OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 15 novembre: Ariete, Gemelli, Acquario in crescita

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Pesci, Scorpione, Acquario, Gemelli, Bilancia e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox, la classifica di oggi a I Fatti Vostri

I SEGNI IN CRESCITA – Seguendo l’oroscopo di Paolo Fox questi sono i segni in crescita. Ariete: amore, fortuna e lavoro quattro stelle per la giornata di oggi. Si apre uno scenario particolare, perché tutte le situazioni che non vanno più bene potrebbero essere non cancellate ma limitate entro gennaio. Vola il tempo. Gemelli: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. L’oroscopo si può intitolare “aspettando dicembre”. Ci si libererà da Giove opposto il 2 dicembre prossimo, levandosi questo paio di scarpe strette con le quali si cammina da un anno quindi qualche piaghetta c’è. Acquario: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Il segno è un po’ agitato, una cosa va bene due no. Dal punto di vista delle relazioni sociali ci possono essere dei problemi. Attenzione ai rapporti con gli altri per delle polemiche da superare.

I SEGNI IN STALLO – Secondo l’oroscopo Paolo Fox ecco i segni da considerare in fase di stallo. Cancro: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. La Luna non fa tanti cambiamenti, anzi si va di bene in meglio. Si deve sfruttare questo novembre perché dicembre sarà faticoso. Qualche persona nata sotto il segno del Cancro alza dei polveroni e si rischia di non vedere più attorno. Si è molto polemici in questo periodo. Buon weekend perché si vince. Capricorno: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Bisogna approfittare di questo venerdì, perché il weekend sarà un po’ in calo. Chi si è affrontato che ha creato dei problemi e si è allontanato?

I SEGNI FLOP – Passiamo ai segni flop di oggi per l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: tre stelle in amore, quattro lavoro e fortuna. La situazione astrologica è particolare. Attenzione, l’amore è a un varco. Dicembre quando ci sarà un cielo molto interessante con Venere e Giove molto buoni. Leone: amore quattro stelle così come la fortuna, lavoro tre. Venerdì e sabato sono giornate protette. Venere è favorevole in questo momento. Non si deve fare troppo per farsi amare, questo segno è molto intrigante al di là dell’aspetto esteriore. Vergine: amore e fortuna quattro stelle, lavoro tre. Se ci fosse una bottiglia di spumante si potrebbe stappare, perché l’inizio dell’anno nuovo può essere sancito già ora. L’inizio dell’anno burocratico sarà il 1 gennaio, il nuovo anno però realmente inizia il 2 dicembre preparando un festeggiamento. Pesci: amore tre stelle, lavoro cinque fortuna quattro. In amore si devono aprire le porte al destino perché ci sono delle belle opportunità con ottimi riscontri negli incontri. Si è superata la fase di disagio vissuta ad inizio mese, ormai è un ricordo.

Lavoro, cosa dicono le previsioni di Paolo Fox?

Scendiamo ad analizzare il campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Crisi e tante difficoltà per i nati sotto il segno del Cancro anche se ci si è trovati a migliorare nel lavoro oppure ci si è trovati a iniziare nuove attività si va avanti. Per i nati sotto il segno del Sagittario ci vuole prudenza nelle trattative o negli incontri professionali. Si deve essere più convincenti di fronte a persone che possono rivelarsi importanti anche per una crescita professionale importante. Non si esclude per i Gemelli che si possa vincere una sfida, sono stelle importanti e intense quelle che legano la vita al 2020. Serve però pazienza e in questo momento si deve trovare la forza di gestire tutto con tranquillità e attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, oroscopo: che giornata sarà?

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare ora il campo sentimentale, quello legato all’amore. I nati sotto il segno dell’Ariete sono impetuosi. Se si provano delle cose per cui non vale la pena si perde un po’ troppo tempo, consiglio molto utile in amore. Il fine settimana può essere passionale per il Cancro, quindi magari sarà il caso di fare attenzione a diverse situazioni che si potrebbero rivelare interessanti. Sarà interessante tenere sotto controllo ipotetici incontri con persone interessanti, quello dipenderà anche un po’ dalla fortuna. In amore tempo di recupero per il segno del Vergine che potrebbe dunque riallacciare un rapporto che in passato è stato importante. Attenzione perché recupero può significare anche incontrare anche una persona nuova molto interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

Sagittario, Acquario, Capricorno i segni al top

Grazie all’oroscopo Paolo Fox andiamo a vedere quelli che sono i segni al top della giornata. L’amore per il Sagittario torna protagonista e nelle ultime quattro settimane può essere un riferimento. Sicuramente la situazione è interessante e può portare a una crescita davvero importante. Entro il mese di febbraio per i nati sotto il segno dell’Acquario ci sarà un risveglio. Non si parla troppo perché qualcuno potrebbe risvegliarsi un’idea che magari sopita da tempo può portare a una crescita non di poco conto. L’anno nuovo per i nati sotto il segno del Capricorno si aprirà con una congiunzione interessante tra Giove e Saturno, ora si è pronti a fare cose mai fatte. Una cosa che non si vede da molto tempo anche se per ora è il momento di sfruttare quello che offrono i momenti, giorno dopo giorno. (agg. di Matteo Fantozzi)

Oroscopo venerdì 15 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 15 novembre 2019, per raccontarci quanto accadrà segno per segno. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Per l’Ariete questa sarà una giornata molto interessante sotto diversi punti di vista. Sarà valida nel mattino, mentre nel pomeriggio si potrebbe accusare un po’ di fatica. Il Cancro deve fare molto attenzione per quanto riguarda il campo dei sentimenti in cui sta vivendo un periodo particolare. Cosa simile per lo Scorpione che è in una transizione dalla quale sarà davvero molto complicato uscire nelle prossime settimane. Il Toro vivrà un 2020 da protagonista con delle possibilità molto interessanti. Il Leone ha una forma fisica davvero intensa. Il rischio però è di perdersi troppe situazioni che potrebbero essere molto interessanti in vista del futuro. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 10-15 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo ad analizzare da vicino l‘oroscopo di Paolo Fox partendo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha una giornata valida al mattino e faticosa il pomeriggio. La Luna tocca il settore delle comunicazioni e dei contatti. Si deve avere un atteggiamento più moderato anche se ci si innervosisce quando ve lo dicono. Il Toro ha una ripresa in corso, si devono rimandare di qualche settimana tutti gli impegni. Stelle ottime. Si è tra i protagonisti del 2020. Le emozioni non mancano e in amore dicembre è importante. Il 2020 sarà un anno di buone notizie e ricostruzione in caso di blocchi passati. I Gemelli hanno la Luna nel segno, si rischia di perdersi in troppe iniziative. Adesso tornano attive. Da dicembre non c’è più Giove opposto. Nel libro dell’oroscopo il 2020 è stato definito di sistemazione. Il 2019 è stato difficile per gli introiti. Il Cancro in amore deve fare attenzione, è un periodo spartiacque tra la fine del 2019 e il 2020. Le relazioni inutili saranno bloccate. Si sono raggiunti alti traguardi ma ad alti costi. Anche quelli più disponibili hanno avuto intoppi.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Passiamo ad analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone ha un’ottima forma fisica, si cerca di concludere tutto quello che è stato tralasciato. Da quanto non ci si concede una vacanza? Anno importante il 2020 e gennaio parla già di prospettiva, sarà importante poi il 13. La Vergine da qualche ora non va perché ha avuto una Luna dissonante, ha un abbandono doloroso ma ci sarà modo di rivelare sé stessi. Vale anche per chi ha perso un riferimento. La Bilancia sa abbandonarsi a nuove emozioni, si vivono grandi trasformazioni che sono dovute anche ad eventi esterni. Il nuovo anno inizia in modo ambiguo perché si devono rivedere le strategie. Piano piano le novità arrivano e se una persona non corteggia come si deve ci si potrebbe arrabbiarsi parecchio. Lo Scorpione ha un periodo di emozioni e molto costruttivo. Si deve insistere in quanto serve uno starter o stimolo. Si vive una situazione molto complessa a livello sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Gemelli. Il Sagittario ha un’opposizione della Luna che crea piccoli disturbi, le questioni che riguardano la vita affettiva vanno posticipate a lunedì così come anche le questioni di carattere pratico o lavorativo. Il Capricorno ha Giove e Saturno nel segno, si vivono situazioni innovative. Si è premuto il tasto reset. Nuovi amici e nuovi amori o nuovi rapporti con le stesse persone di sempre.  L’Acquario deve cercare di vivere alla grande i sentimenti. Se si ha a che fare con persone Gemelli non bisogna escluderla dalla propria vita o se si ha a che fare con persone che stimolano ci si deve dare da fare. Il 2020 è un anno importante, a febbraio il sole passa nel segno. I Pesci devono rilassarsi e fidarsi, si deve rinunciare alla malinconia. Dicembre porta novità. Si ha già in mente un progetto. Giove ha un transito bellissimo. Tutto si può risolvere tra dicembre e gennaio ma se si è vissuta uno situazioni un po’ difficili è possibile che spariscano. Sabato e domenica Luna favorevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA