Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 22 novembre: Ariete, Toro, Sagittario i segni in crescita

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2019: previsioni del giorno segno per segno per Sagittario, Capricorno, Ariete, Pesci, Acquario e gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Analisi dell’oroscopo di Paolo Fox, classifica di oggi a I Fatti Vostri

I SEGNI IN CRESCITA – Soffermiamoci sui segni in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Sarebbe un bruttissimo voto a scuola, ma qui che il massimo è cinque si vola alti. C’è da dire che la situazione astrologica nel weekend produce un effetto migliore, nonostante siano giornate in cui si deve recuperare un po’ di serenità. Tutto quello che non va bene ed è stato spinto andrebbe non confermato. Dicembre e gennaio saranno per molti dell’Ariete mesi in cui quello che è superfluo sarà tagliato. Toro: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. C’è da dire che in questo momento ci sono grandi progetti, ma non ci si deve limitare per la solita paura e atteggiamento conservatore nella vita. Ora è il momento di prendere delle decisioni e di evitare di rimandare le cose a domenica quando la situazione astrologica non sarà favorevole. Sagittario: amore, lavoro e fortuna quattro stelle. Il segno è convincente, l’importante è capire che si è liberi. Lo devono capire le persone che stanno col segno. Cercare di bloccare la fantasia significa perdersi. Attenzione perché è un momento in cui si può fare tanto per gli altri, ma per chi si guadagna la fiducia. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN STALLO – Analizziamo ora i segni in fase di stallo prendendo spunto dall’oroscopo di Paolo Fox. Bilancia: quattro stelle in tutti i campi e cioè per amore, lavoro e fortuna. Il cielo sta vivendo belle evoluzioni con forza. Per gli incontri questo è un momento interessante. Se si deve chiarire qualcosa però sarebbe meglio farlo entro la fine del mese. Scorpione: situazione uguale a ieri con amore, lavoro e fortuna a quattro stelle. Chi sta troppo chiuso in casa ed è sfiduciato probabilmente non avrà di più. Questo non è ciò che accade in automatico, ma quello che si fa se ci si muove. Quando si ha una buona situazione astrologica dobbiamo essere noi a sfruttarla, quindi se si è fermi non succede nulla. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI FLOP – Passiamo ai segni flop della giornata sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: leggero calo con amore, lavoro e fortuna a tre stelle. Sarà una giornata sottotono, molto probabilmente sarebbe stato meglio parlare nelle scorse giornate. Leone: il segno cala vistosamente con tre stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. La situazione astrologica agitata è per i sentimenti con un netto peggioramento rispetto agli ultimi due giorni. Succede che nelle coppie di lunga data e nelle relazioni poco chiare ci sia qualcosa da mettere a posto. A volte non ci si rende conto di essere forti di carattere e andrebbe gestita una mediazione. Acquario: è una giornata che stride col resto del weekend per la Luna dissonante. Ci sono infatti appena tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Bisogna cercare di rilassarsi e di recuperare il tempo perduto. Si è un po’ in ritardo con le consegne, bisogna quindi sbrigarsi ma serve tempo. Si deve dormire di più altrimenti vengono le borse sotto gli occhi. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore, che giornata sarà?

Concludiamo con l’amore sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete questa è una giornata molto interessante soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Presto chi è già in coppia potrebbe dover prendere delle decisioni importanti in vista del futuro. Venere presto entrerà nel segno del Toro e sarà allora che potrà dare una svolta alla sua giornata, con la determinazione di chi è in grado di raggiungere ottimi risultati. Chi tra i Sagittario si trova a vivere la vita di coppia potrebbe presto cadere in errore, magari tentato da un’altra persona in grado di far smuovere quelle che erano le sicurezze precedenti. L’obiettivo deve rimanere quello di gestire tutto con attenzione, evitando ogni tipo di superficialità. Presto potrebbero arrivare delle risposte davvero interessanti.

Lavoro, cosa prevede per oggi Paolo Fox?

Voltiamo pagina e soffermiamoci per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox al campo del lavoro. Il Cancro non può più stare fermo a non pensare, ma deve agire e trovare le risposte giuste a un momento che in un certo senso può creare delle complicazioni non facilissime da gestire. Il Leone è forte e tenace, caratteristiche che gli permettono di essere integerrimo anche nel campo del lavoro e di portare così a casa diverse emozioni rispetto al passato quando magari qualche errore di troppo è stato commesso. Per i nati sotto il segno dell’Acquario questo non è un momento semplicissimo, anzi si potrebbero vivere delle complicazioni non facili da gestire. Ora è il momento di trovare la forza per reagire nonostante le avversità siano anche evidenti.

Ariete, Toro, Gemelli i segni al top dell’oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top per quanto riguarda la giornata di oggi 22 novembre 2019. Questa è una giornata più che positiva per l’Ariete che inizia con una carica in più e può regalarsi delle grandi soddisfazioni soprattutto nel campo dei sentimenti. Il Toro anche si trova ad affrontare una giornata interessante con Venere favorevole e in grado di regalare delle buone soddisfazioni. I Gemelli invece sono in fase di recupero e potrebbe arrivare un bel sorriso magari già nelle prossime giornate. Presto ci si potrebbe trovare di fronte a delle persone in grado di regalare delle risposte, ma queste arriveranno se si saprà porre loro le giuste domande. C’è necessità di agire e voglia di trovarsi pronti a raccogliere dei buoni risultati. Staremo a vedere se arriveranno le situazioni giuste per dare una svolta al proprio futuro.

Oroscopo venerdì 22 novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista per la giornata di oggi, 22 novembre 2019, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. La giornata dell’Ariete si apre in maniera positiva soprattutto per quanto riguarda il campo dell’amore. Chi si trova a vivere una situazione di coppia potrebbe prendere delle decisioni importanti anche in vista del futuro. Anche per il Toro questa sarà una giornata molto interessante grazie alla presenza di Venere che diventerà favorevole tra non molto. I Gemelli stanno crescendo, vivono infatti una fase di recupero che può regalare un sorriso già nelle prossime giornate. L’obiettivo può essere quello di trovarsi di fronte a persone importanti in grado di dare delle buone risposte. Il segno del Cancro si trova a vivere un momento in cui è consigliabile agire. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 17-22 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Entriamo nello specifico dell‘oroscopo di Paolo Fox con i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Per l’Ariete la giornata si apre indubbiamente in maniera positiva sul piano dei sentimenti. Chi è in coppia prenderà importanti decisioni con il partner mentre chi è solo non vede l’ora di trovare l’altra metà della mela. Bisogno di sicurezza! Il Toro avrà una giornata favorevole, come tutto il periodo grazie a Urano. Venere, favorevole tra alcune ore, influenzerà positivamente l’amore ed anche sul piano economico le cose andranno meglio. Il lavoro può riservare sorprese, specialmente per chi si impegna davvero. I Gemelli sono in fase di recupero. Ci sarà ancora un po’ di nervosismo prima di un sabato ed una domenica entusiasmanti. Nonostante le cose vadano meglio, non agitare troppo le acque in amore. Non allontanare nessuno perché potresti pentirtene. Novità lavorative in vista. I Cancro sono invitati ad agire! La parola d’ordine è guardare avanti senza essere troppo malinconici. In amore, se si è chiusa da poco una storia, non se ne esclude una nuova a breve. Se sei arrabbiato inasprire i toni sarebbe pericoloso. Belle novità a dicembre.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Andiamo avanti nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone in questo periodo è forte e tenace. In amore va tutto bene e dal punto di vista lavorativo puoi aspettarti il meglio. Potresti chiudere un percorso professionale che non ti soddisfa e dirigerti verso ciò che desideri davvero. Scelte drastiche anche per chi non è più giovanissimo. La Vergine ha la Luna nel segno e Venere sta per entrarci favorevolmente. Se hai avuto dei problemi nelle ultime settimane per lavoro, per una vendita o per un trasferimento potrai recuperare i rapporti e risolvere le situazioni. In amore non trasformare le tue possibili preoccupazioni in ansia dal momento che potresti causare inutili discussioni. Da Giove arriva speranza. La Bilancia si sta riprendendo dopo giorni non facili. Devi capire bene chi è dalla tua parte e chi no, sotto tutti i punti di vista. In particolare, sentimentalmente potresti non sentirti ricambiato al meglio per cui potresti dover riflettere su questo specie se la tua storia è in crisi da un po’. Per lo Scorpione è un periodo molto strano. Se per i giovani i problemi sono marginali, coloro che hanno, ad esempio, grandi responsabilità sul lavoro sanno di essere un po’ in crisi. Attenti a non schierarvi dalla parte del torto a causa di un Marte nel segno che vi rende molto impetuosi. Amore molto importante e massima attenzione, per la salute, ai problemi cutanei.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Per i Sagittario in coppia in vista possibili distrazioni. Chi è solo, invece, può prepararsi ad un week-end di grandi emozioni. La tua voglia è quella di uscire dalla noia, di trasformare la tua vita uscendo dalla routine. Per i più giovani favoriti i viaggi. Il Capricorno vivrà una giornata importante preludio di un 2020 interessante! Radicali i cambiamenti in arrivo anche dopo molti anni di staticità. Tutto questo grazie a Giove e Saturno che presto saranno proprio nel tuo segno! Per l’Acquario torna, dopo un bel po’ di tempo, una certa stabilità in amore. Con Capricorno, Ariete e Gemelli potrai avere ottime intuizioni. Un periodo difficile sul piano economico sta per finire. I Pesci vivranno meglio questo venerdì perché la Luna non sarà più opposta. Le crisi passate sono in fase di recupero e ti senti più tranquillo. Se lavori part-time, con molta probabilità, dovrai trovare il modo di garantirti più stabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA