Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 8 novembre 2019: Sagittario, Cancro, Pesci i segni in crescita

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 novembre 2019 segno per segno tutte e le previsioni del giorno a I Fatti Vostri per Bilancia, Acquario, Sagittario, Leone, Vergine e gli altri segni

paolo fox 2019 tv 1
Paolo Fox

Analisi classifica dell’oroscopo di Paolo Fox del 8 novembre 2019

I SEGNI IN CRESCITA – Andiamo a vedere quelli che invece si possono considerare i segni in crescita sempre prendendo spunto dall’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Come il Toro il segno lavora più sul passato che sul presente. Chi ha vissuto una crisi ricorda quanto è stato male. Magari fa pagare alla persona nuova tutto quello che l’ex ha creato di difficile e complesso. Non bisognerebbe fare così, ma si dovrebbero mettere pietre sopra al passato. Chissà quanti hanno tentato di riallacciare un rapporto, perché si torna spesso sui propri passi. Sagittario: cinque stelle per amore, lavoro e fortuna. Il segno è tra quelli al top per la giornata di oggi, in grande crescita rispetto agli ultimi giorni. C’è voglia di primeggiare come accaduto molto spesso. Pesci: quattro stelle in amore e fortuna, cinque per quanto riguarda il lavoro. Grande cielo propedeutico a un grande dicembre.

I SEGNI IN STALLO – Soffermiamoci sui segni che si possono considerare in fase di stallo per quanto riguarda l’oroscopo Paolo Fox. Toro: amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. Quando si parla di fortuna si parla degli incontri. E’ un bel momento per chi vuole vivere una bella emozione. A livello sentimentale c’è qualche dubbio. Anche le coppie più forti si devono mettere in gioco provando a guadagnare qualcosa di più. La giornata di domenica è serena. Gemelli: in attesa di un dicembre liberatore oggi amore tre stelle, lavoro e fortuna quattro. Dal 2 dicembre Giove non sarà più in contrapposizione, ma forse è il caso di aspettare qualcosa. Le stelle non sono così fiscali perché a volte si possono anche anticipare i termini e qualche “nemico” potrebbe cedere alla resa anticipatamente. Bilancia: quattro stelle per amore e fortuna, tre per il lavoro. In questi giorni il segno sente di fare tanto e di ottenere poco. E’ come fare due passi in avanti e uno indietro. A volte sembra di avere fatto tanto, ma in realtà poi si arrende e si sente in difficoltà. Quando si è ottenuto un risultato si vuole andare avanti.

I SEGNI FLOP – Diamo uno sguardo anche ai segni flop dell’oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Capricorno: amore e lavoro tre stelle, fortuna quattro. Molti hanno premuto il tasto reset per ricominciare tutto da capo, ripartire da zero. In questi giorni tutto quello che non va bene è stato annullato sull’esperienza fatta dal passato si vuole ripartire. Alcuni vogliono cambiare città, altri lavoro. Si deve fare tutto con calma, non tutto si può fare però si deve ragionare perché c’è grande voglia di cambiamento. Paolo Fox è stato piuttosto benevolo perché questo è l’unico segno che vive un momento non facilissimo da gestire anche in vista del futuro.

Lavoro, cosa aspettarti dalla giornata di oggi?

Voltiamo pagina sul lavoro seguendo quanto detto nell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete la Luna nel segno è sicuramente un elemento di forza e c’è solo Marte in opposizione che dice che le questioni di lavoro vanno affrontate. Se ci sono situazioni che non vanno avanti, inutile incaponirsi. Chi ha iniziato un nuovo lavoro non deve temere per quanto riguarda il Toro. Forse è il caso di buttarsi a capofitto per riuscire a trovare la forza di andare a fondo nelle cose. La Vergine ha avuto una Luna pesante, ci sono state tensione ma è possibile in ogni caso che sia stato rimandato un lavoro. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione, magari in alcuni casi rimandare tutto può essere il giusto modo per riuscire a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati da tempo.

Amore, cosa dicono le previsioni dell’oroscopo?

Ora è il momento invece di analizzare l’amore sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox. Venere e Giove favorevoli parlano di sentimenti per quanto riguarda il segno dell’Ariete. La Luna nel segno potrebbe regalare delle ottime chiavi di lettura in questa giornata anche se l’opposizione di Marte può creare un piccolo stop. Ora è tempo di risvegli sentimentali per il Toro che per diverso tempo si è trovato a vivere delle situazioni non facilissime da gestire. Nel fine settimana per i nati sotto il segno del Cancro torna agitazione che non va riversata in amore. Prudenza cercando di evitare quelle che possono essere delle complicazioni. Forse è il caso di affidarsi invece alle persone che sono vicine e che possono regalare delle ottime risorse anche per quanto riguarda la forza emotiva.

Quali sono i segni al top di oggi?

Diamo uno sguardo ai segni al top seguendo l’oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 8 novembre 2019. Chi tra i nati del segno del Leone ha un ascendente in fuoco non si ferma più e chi ha, soprattutto, un ascendente in terra come Vergine o Capricorno è razionale. Con il distinguo rispetto agli inizi della settimana si dovrebbe sentire energia in più. Già ci sono state molte avvisaglie per i nati sotto il segno dei Pesci ed anche un cambio di rotta potrebbe essere importante. Da dicembre evoluzioni e storie del passato che sono più comode da gestire. Se si è single c’è bisogno di storie nuove. Il Sagittario è in crescita per quanto riguarda le emozioni e diverse situazioni legate al passato. Forse è il caso di capire che si debba gestire la crescita verso il futuro.

Oroscopo venerdì 8 novembre

L’oroscopo di Paolo Fox torna protagonista, puntuale come un orologio svizzero, sulle frequenze di LatteMiele per la giornata di oggi venerdì 8 novembre 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete vive un weekend importante con la Luna pronta a passare nel segno e regalare ulteriori emozioni. Il Toro è pronto a vivere la fase della pace con quelle persone con le quali ha vissuto delle situazioni molto complicate nel mese di ottobre, quando ha iniziato a litigare. Il Cancro è decisamente agitato e non in grado di fare il passaggio verso a diverse situazioni che possono creare delle preoccupazioni. Il Leone può trovarsi a vivere delle relazioni che possono cambiare a seconda delle persone che si trova di fronte. I Gemelli sono pronti a contare alla rovescia con dicembre che sembra regalare delle opportunità davvero incredibile verso il futuro. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 5-10 novembre di Paolo Fox.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro cosa prevede l’oroscopo di oggi?

Andiamo a fondo dell’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ha un buon fine settimana perché la Luna passa nel segno. Chi ha un contenzioso legale è stressato ma ha la possibilità di uscire vincente al 100%. Il Toro che ha discusso ad ottobre in coppia a novembre può fare pace e anche ristabilire una certa quiete. Rimangono difficili le condizioni a livello di contatti, ma solo perché si vogliono delle risposte chiare. I Gemelli contano alla rovescia, da dicembre ci saranno opportunità importanti e Giove non sarà più opposto. Queste giornate sono sotto pressione. Ci sono fastidi che possono riguardare l’organismo. Sereni negli ultimi mesi non si è stati. Se qualche tempo fa si è stati oggetto dell’attenzione di altri visto che stavano male ora si potrebbe essere pronti ad essere di aiuto a qualcuno che non sta bene. Il Cancro è un po’ agitato ed entro la fine dell’anno potrebbe avere voglia anche di chiudere in via definitiva cose di lavoro che non vanno. Anche tutti quelli che sono contenti di fare una certa attività di recente hanno notato che è difficile il non stare in ansia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario avrà un miglioramento nelle relazioni. Non tutti ma alcuni possono pensare a un figlio. Venere e Giove indicano voglia di creare. Fertilità che riguarda le emozioni del cuore.  Il Capricorno ha bisogno di progetti che non riguardano solo il lavoro ma anche l’amore. Si è stimolati quando si ha a che fare con la persona che si amano. Qualcuno pensa a un lavoro da svolgere insieme al proprio partner. Sono però 3 giorni che vedono tornare tensioni nei legami con gli ex. Se si devono fare delle cose si cerca di prendere tempo. L’Acquario vive incontri fortunati ma ha perso tempo per risolvere questioni un po’ assurdo. Si è l’ultimo dei segni che vuole avere a che fare con la burocrazia. Superato questo sforzo alla fine le cose vanno meglio. I Pesci hanno un fine settimana discreto ma molto costoso. Soldi da spendere. In amore manca la presenza di una persona accanto. Chi è sposato oppure sta convivendo ha bisogno di supporto.

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Concludiamo l’oroscopo di Paolo Fox con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha storie che cambiano a seconda della persona se si cerca sempre la sfida si rischia di stare male. Non tutti i Leone naturalmente vogliono essere in primato. Chi ha un ascendente in aria come Gemelli è una persona molto piena di vitalità. Se la Vergine deve organizzare qualcosa si è in attesa di risposte che non arrivano. Non vuol dire che le cose vanno male. Questo è un periodo propedeutico e di preparazione. La Bilancia ha la Luna opposta che invita a non strafare. I Bilancia che hanno più di 40 anni sono diventati molto meno comprensivi. Se qualcuno ha cercato di essere contro è normale che il segno sia arrabbiato. Si torna così a miti consigli. Se c’è un amore che non va meglio parlarne subito che a dicembre. Lo Scorpione nel fine settimana è più forte e sta cercando emozioni forti. I rapporti contrastati e più interessanti sono con persone che tengono testa. Con i segni particolarmente tosti si è decisamente più motivati. Con Ariete, Sagittario ma anche Leone si è più arrabbiati ma anche motivati.  Fine settimana con grande successo personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA