Oroscopo Paolo Fox, previsioni 18 settembre/ Domani: che ne sarà in amore e lavoro?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 17-18 settembre: Capricorno incontro a delle difficoltà in amore; Pesci per il lavoro meglio aspettare domani.

paolo fox 2019 lapresse 640x300
Oroscopo Paolo Fox, La Presse

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 17-18 settembre: amore

L‘oroscopo di Paolo Fox, tra oggi e domani, ci porta ad analizzare il campo dell’amoreAriete: il segno a livello emotivo si trova a vivere una fase di grande stanchezza. Nonostante questo da domani ci sarà bisogno anche di avere una certa pazienza. Toro: si è agitati dal punto di vista sentimentale. Nelle prossime 24 ore si potrebbe cadere anche in un momento di polemica col partner. Cancro: le coppie devono rimanere tranquille in un momento in cui ci sono spese eccessive e si rischia di creare qualche discussione di troppo.

Leone: in questo periodo sono favoriti gli incontri. Nelle prossime 24 ore però si capirà che almeno dal punto di vista dei sentimenti sono davvero poche le certezze. Scorpione: in amore questo è un buon momento. Domani poi ci saranno delle possibilità interessanti magari per sviluppare una nuova relazione. Capricorno: Si devono superare alcune difficoltà dal punto di vista sentimentale. Luna favorevole con Giove e Saturno che transitano nel segno non possono che essere buone notizie.

Oggi e domani, oroscopo Paolo Fox lavoro

Grazie all’oroscopo di Paolo Fox ecco le previsioni di 17 e 18 settembre per quanto riguarda il lavoroGemelli: ci saranno dei ripensamenti sul lavoro. Domani una Luna intrigante potrà aiutare anche magari ad avere un rimborso. Bilancia: Sul lavoro sarà una giornata stancante con domani che invece nasconderà qualche imprevisto non facile da gestire. Vergine: si rinasce professionalmente in questo periodo. Domani cambierà tutto con un po’ d’agitazione sul campo del lavoro.

Sagittario: settembre continua ad essere un mese che segna un buon recupero e domani a livello professionale arriverà una Luna positiva in aiuto. Acquario: Venere in opposizione potrebbe bloccare un periodo che era stato fino a questo momento molto promettente. Domani arriveranno ulteriori perplessità. Pesci: Si deve aspettare domani per gioire perché oggi la Luna opposta indica di essere cauti. Da domani invece tutto girerà a favore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA