Oroscopo Paolo Fox, previsioni 26 agosto/ Scorpione, Sagittario, Acquario e Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 26 agosto: Scorpione, Sagittario, Acquario e Leone. I segni per la giornata di oggi analizzati dal noto astrologo.

oroscopo Paolo Fox
Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni: Scorpione e Sagittario

Diamo uno sguardo rapido a due segni dell’oroscopo di Paolo Fox. Lo Scorpione fino a sabato deve agire, solo nel fare le cose trovate soluzioni. Sono possibili problemi con i contratti. Siete sulle spine in questo periodo. Tendete a essere molto orgogliosi, tanti hanno anche il coraggio di dire no.

Il Sagittario ha una bella Luna nel segno, Marte amico vi vuole bene e Venere sarà nel segno. Bene in amore ma avete anche risentito della chiusura. Attenti ai soldi.

Acquario e Leone, oroscopo Paolo Fox

E ora andiamo a dare uno sguardo ad altri due segni dell’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario trova tranquillità dopo le tante cose da fare. Date confidenza a tutti ma non a tutti date la vostra amicizia. Se poi voi dovete chiarire come va una storia meglio farlo ora.

Il Leone ha giornate utili per il cuore, ancor di più da settembre con Venere nel segno. Non fate il passo più lungo della gamba con i soldi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA