Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi 21 settembre: Cancro top, Gemelli flop

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, analisi segno per segno Cancro e Vergine segni flop; Gemelli, Bilancia segni al top. Previsioni oggi 21 settembre di Paolo Fox.

fox 2019 tv 2 640x300
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni oggi 21 settembre: segni top e flop

L‘oroscopo di Paolo Fox torna protagonista oggi, 21 settembre 2020, ai microfoni di LatteMiele. Diamo uno sguardo ai segni top e flop della giornata. Il Cancro inizia la settimana con una grande forza che si può utilizzare per andare al di là del lecito a raccogliere opportunità che capitano per strada. La Vergine in queste settimane è pronta a raccogliere situazioni intriganti, il migliore periodo di questo 2020 in grado di dare la possibilità di fare un bel salto di qualità. Dall’altra parte troviamo un Ariete con una giornata con qualche difficoltà in questo periodo. Ci potrebbe essere un po’ di confusione e anche malessere. I Gemelli portano dentro di loro un po’ di caos con una situazione a livello fisico decisamente negativa e al di sotto delle aspettative.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Cancro, Gemelli

Andiamo a leggere ora l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Ariete: La giornata di oggi sembra risentire ancora delle difficoltà di questo periodo, portando confusione e malessere. Anche le questioni familiari sembrano portare qualche preoccupazione, ma presto sarà possibile risolvere anche le questioni più insidiose: con l’arrivo di dicembre molti problemi troveranno una soluzione. Cancro: Questo lunedì sembra portare una grande forza, utile a sfruttare al massimo le opportunità che si presenteranno. Durante queste ore si potrebbe recuperare efficacemente la capacità di vivere a pieno una emozione, in vista in un Ottobre che potrebbe portare importanti conferme sentimentali. Gemelli: La giornata di oggi sembra portare con sé una grande caos, aggravato da una situazione fisica un po’ sottotono. Nonostante questi piccoli impedimenti, Venere favorevole sembra poter regalare buone opportunità sul piano sentimentale: chi si è trovato a vivere di recente una situazione di crisi dovrebbe sfruttare queste ore per risolvere alcuni problemi.

Analisi oroscopo Paolo Fox: Leone, Vergine, Bilancia

Voltiamo pagina seguendo l’oroscopo di Paolo Fox con altri tre segni. Leone: La giornata di oggi sembra essere costellata da numerose difficoltà e una condizione fisica non proprio brillante potrebbe rendere ogni piccolo ostacolo più pesante del dovuto. Attenzione ai rapporti con Toro e Acquario. Vergine: Durante questa settimana sarà possibile iniziare a vedere in maniera più concreta le opportunità offerte da questo anno. Chi avrà il coraggio di osare potrebbe presto ottenere molto. Con l’avvicinarsi di ottobre risultano sempre più favorite anche le emozioni. Bilancia: Il Sole che arriverà nel segno a partire dalla giornata di martedì potrebbe finalmente portare il contributo necessario a sbloccare la situazione di gran confusione in cui da tempo ci si trova a vivere. Con l’arrivo dell’autunno sarà possibile recuperare terreno anche per quanto riguarda alcune relazioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: Scorpione, Toro, Sagittario

E ora ecco altri tre segni dell’oroscopo di Paolo Fox che possiamo analizzare da vicino. Scorpione: La Luna nel segno sembra regalare una grande forza, utile ad esprimere al meglio il proprio punto di vista e a far valere efficacemente le proprie ragioni. Queste giornate sembrano regalare grandi opportunità. Toro: Nonostante le buone opportunità create a Giove e Saturno in aspetto favorevole, durante queste giornate si potrebbe registrare un po’ di stanchezza, forse dovuta ad alcune preoccupazioni riguardanti la sfera economica. Entro Novembre sarà possibile ricevere alcune importanti risposte e capire qualcosa in più. Sagittario: Questa settimana sembra portare con sé una grande voglia di vivere al massimo alcune situazioni, muovendosi e sperimentando cose nuove. Chi si è trovato a vivere alcune difficoltà sul piano sentimentale dovrebbe riuscire a chiarire gli aspetti rimasti irrisolti prima che l’arrivo di Ottobre possa concretizzare qualche ostacolo in più.

Capricorno, Acquario, Pesci cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox?

Concludiamo lo studio dell’oroscopo di Paolo Fox con gli ultimi tre segni. Capricorno: Le grandi opportunità lavorative di quest’anno sembrano iniziare a delinearsi, e in questi giorni si potrà contare su una grande affinità con Vergine e Pesci. Novità in arrivo. Acquario: La giornata di oggi sembra essere caratterizzata da un forte nervosismo e da una notevole confusione dovuta ad alcuni rapporti che forse sarebbe meglio concludere. Attenzione alla situazione economica. Pesci: La Luna in aspetto favorevole sembra regalare qualche possibilità in più, assicurando una buona energia e favorendo i rapporti interpersonali. Da martedì, grazie ad un Sole non più opposto, la situazione potrebbe migliorare ulteriormente. Buone affinità con Capricorno, Vergine e Bilancia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA