Oroscopo Paolo Fox sabato 27 giugno 2020/ Bilancia, Sagittario, Capricorno, Ariete

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2020: Bilancia, Sagittario, Capricorno, Ariete. Studio segno per segno della giornata, ecco cosa ha previsto per oggi.

Paolo Fox 2019 tv1
Oroscopo di Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2020

Per l’oroscopo di Paolo Fox ecco la Bilancia: domani la Luna sarà nel segno oggi si è in crescendo con Venere favorevole. Si pensa che ci siano meccanismi inceppati per lavoro, ma non si può stare sempre a pensare cosa non va. Se c’è stata una tensione si può allentare con un fine settimana che favorisce ogni tipo di contatto.

Oroscopo Sagittario: sono troppi i pensieri con molte cose da organizzare in vista di un autunno con molti successi. Dicembre è un mese di ripartenza per gli affari, ma non è che non succede nulla fino ad allora. Ci sarà un rodaggio. Si è preoccupati per qualcosa da completare. Attenzione in amore.

Oroscopo Capricorno: la Luna è favorevole. Questa sera ci sarà un piccolo calo emotivo, seguire istinto e ragionamento non è facile. In amore a volte non si può razionalizzare. Non si capisce cosa passi per la testa al segno che ha un’idea precisa di cosa fare con attorno persone scettiche.

Oroscopo Ariete: giornata interessante, domani però la Luna sarà opposta. Si devono anticipare le questioni importanti. Questo è un periodo che porta lontano con una buona visione del futuro quando si riversano le circostanze migliori. Sarà una fine 2020 importante. Ora però c’è molta fatica e tensione e probabilmente qualche questione di tipo pratico da sanare. Questi blocchi non riguardano i sentimenti che possono rinascere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA