Oroscopo Paolo Fox sabato 6 giugno 2020/ Leone, Vergine, Gemelli e Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox: Previsioni oggi 6 giugno 2020 e analisi dall’oroscopo di Paolo Fox. Cosa accadrà oggi per Leone, Vergine, Gemelli e Acquario?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Analisi oroscopo Paolo Fox oggi 6 giugno 2020

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta al Leone: Qualche tensione non manca di farsi sentire, generando anche un po’ di insoddisfazione e qualche insicurezza. La stanchezza si fa sentire, e l’opposizione di Saturno invita alla prudenza, per valutare al meglio compagnie e scelte da effettuare durante i prossimi mesi.

Oroscopo Vergine: Giornate non troppo chiare, specialmente per quel che riguarda le relazioni. I prossimi fine settimana potrebbero portare qualche contrasto, specialmente in famiglia. Durante il mese di giugno si potrebbero riscontrare alcuni cali improvvisi durante i fine settimana.

Oroscopo Gemelli: Questo venerdì potrebbe portare con sé un po’ di tensione e nervosismo, anche a causa di alcune problematiche nate nei giorni precedenti. In amore ci sono buone possibilità, ma sarà necessario avere un po’ di pazienza per affrontare qualche turbamento.

Oroscopo Acquario: Si avvicina il momento utile per imporre le proprie passioni, convogliandole in qualcosa di utile che possa generare cambiamenti sostanziali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA