Oroscopo Paolo Fox: segni d’Aria/ Oggi 14 dicembre 2020: Gemelli, Bilancia e Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 14 dicembre 2020: cosa ci dicono le previsioni per i segni d’Aria? Scopri che giornata sarà per Gemelli, Bilancia e Acquario

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta a parlare dei Segni d’Aria grazie a quanto raccontato sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua solita rubrica Latte e Stelle per oggi, 14 dicembre 2020, partiamo dai Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà per i nati sotto il segno di Gemelli e Bilancia?

Soffermandoci sull’oroscopo di Paolo Fox nonostante questo lunedì sembri preannunciarsi piuttosto stancante, questa situazione astrologica invita a guardare a questa settimana con un certo ottimismo. Il transito positivo che Giove e Saturno intraprenderanno a breve permetterà infatti di riuscire positivamente in diversi progetti. E la Bilancia? Queste settimane invitano a disfarsi dei compromessi cui si era stati obbligati a sottostare per intraprendere nuovi progetti più consoni alla fase di rinnovamento che si sta aprendo. Con il 2021 si potrà contare su dei nuovi progetti, sia lavorativi che amorosi.

Acquario, cosa dice l’oroscopo Paolo Fox

L’Acquario è l’ultimo segno d’aria dall’oroscopo di Paolo Fox. Si fa sentire la necessità di situazioni nuove con cui confrontarsi e dimostrare il proprio valore. Giornate di recupero in vista di un 2021 che porterà grandi rivoluzioni. Già da domani si potrà contare su una Venere favorevole capace di stimolare alcune situazioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA