Oroscopo Paolo Fox settimanale 25-31 ottobre 2021/ Classifica segni Top: vergine…

- Stella Dibenedetto

Oroscopo Paolo Fox, previsioni e classifica settimanale dal 25 al 31 ottobre 2021: settimana top ariete, cancro, vergine, bilancia, sagittario e acquario.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox, oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: la classifica settimanale dal 25 al 31 ottobre 2021

Come sarà l’oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre 2021? A fornire qualche indicazioni sulle previsioni delle stelle è l’oroscopo Paolo Fox. L’astrologo più famoso della televisione italiana, sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, svela quali segni avranno una settimana serena e tranquilla e i segni, che invece, saranno più nervosi. Secondo le previsioni di Paolo Fox, l’ultima settimana di ottobre sarà decisamente positiva per ariete, cancro, vergine, bilancia, sagittario e acquario.

Secondo l’oroscopo Paolo Fox i nati sotto il segno dell’ariete ritrovano finalmente la voglia di amare. I giovani vivranno dei flirt passeggeri, ma il periodo è decisamente intrigante anche per chi sogna di vivere una storia più duratura. Sul lavoro, la situazione non è ancora rosea come la desideri, ma la colpa non è tua. Per i single nati sotto il segno del cancro è arrivato il momento di guardarsi intorno. Il momento, infatti, è sicuramente speciale e le emozioni sono davvero tante. Periodo positivo anche per il lavoro. Il momento è buono per progettare il futuro. Per la vergine che ha voglia di innamorarsi è il momento giusto per lasciarsi andare. Sul lavoro non ci sono granti stimoli e, forse, è arrivato il periodo giusto per fare nuovi progetti.

Settimana positiva per bilancia, sagittario e acquario

Secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, la settimana dal 25 al 31 ottobre, sarà positiva per i nati sotto il segno della bilancia che, in amore, c’è tranqulllità e ci sono tutte le premesse per vivere una bellissima storia d’amore. Sul lavoro potrebbero arrivare nuove proposte che, non solo non devono essere sottovalutate, ma andrebbero seriamente essere prese in considerazione.

Giorni sereni anche per il sagittario che avrà l’occasione per lanciarsi e agire sia per recuperare una persona che sembrava ormai persa sia per lanciarsi in nuove conoscenze. Sul lavoro, chi ha dovuto fermarsi per problemi fisici, è il momento di tornare in pista e recuperare il terreno perduto. Settimana top in amore anche per i nati sotto il segno dell’acquario.Secondo l’oroscopo Paolo Fox i single potrebbero innamorarsi perdutamente mentre le coppie vivranno momenti di passione e tenerezza. Sul lavoro, infine, ci potrebbero essere piccoli problemi da risolvere, ma i prossimi mesi potrebbero dare una svolta alla sfera professionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA