Oroscopo Paolo Fox, settimanale 27 giugno-3 luglio 2022/ Fortuna per Scorpione e…

- Giulia Bertollini

Quali saranno le previsioni della settimana dal 27 giugno al 3 luglio secondo Branko? L’astrologo ha fornito le anticipazioni sul Settimanale Chi. Fortuna per Sagittario…

Branko 640x300
Branko oroscopo (Foto: web)

Oroscopo Branko, settimanale 27 giugno – 3 luglio 2022: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Quali sono le previsioni dell’oroscopo Branko settimanale? Quali saranno i segni più fortunati in amore? Chi concluderà questo mese con una bella soddisfazione professionale?  Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Branko, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà un periodo molto favorevole per quanto riguarda gli affari e gli investimenti. Questa estate sarà particolarmente propizia. Finale del mese davvero ottimo per i nati sotto il segno del Toro. Fortuna nel lavoro e negli affari. Potreste avere un riscatto personale nei confronti di persone vicine.

Il mese di luglio inizierà nel migliore dei modi per i nati sotto il segno dei Gemelli. E’ arrivato il momento di pianificare il vostro futuro. Per i nati sotto il segno del Cancro sarà tempo di bilanci. Capirete di aver commesso ultimamente degli errori e cercherete di recuperare. A luglio ci saranno per voi delle piacevoli sorprese. È il momento di intraprendere un viaggio dentro voi stessi: vi farà bene e riuscirete a capire realmente cosa volete. Cercate di non sprecare energie: ve ne serviranno tante per affrontare al meglio la giornata di lunedì.

Oroscopo Branko, settimanale 27 giugno -3 luglio 2022: le previsioni per Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell’oroscopo Branko settimanale proseguono con gli altri segni zodiacali. I nati sotto il segno del Leone potranno vivere le loro passioni al 100%. Se qualcuno ci ha fatto uno sgarro sul lavoro o vi ha creato un problema questo è il momento giusto per vendicarsi. Relax in questo weekend per la Vergine. Gli ultimi giorni del mese saranno particolarmente fortunati per questo segno. Non avvertita, intorno a voi, molta sensibilità e questa cosa vi spaventa. Prima di prendere delle decisioni drastiche, però, cercate di riflettere e di parlare chiaramente con le persone che ami. L’arrivo del mese luglio vi porterà tanta serenità, quella che sembra persa da tempo. Siete in ottima forma fisica e questo, secondo l’Oroscopo di Branko, vi aiuterà a raggiungere importanti obiettivi.

Per la Bilancia sarà difficile fare progetti a lungo termine. Dovrete impegnarvi però a cambiare. Cercate di essere permissivi e di non fare polemiche: provate ad ascoltare di più ciò che hanno da dire gli altri prima di parlare. Potrebbe essere utile, secondo l’Oroscopo di Branko, una sana autocritica. Secondo le previsioni di Branko, questa sarà una settimana fondamentale per lo Scorpione per trovare nuove fonti di reddito. La fortuna vi strizza l’occhio ed è dalla vostra parte.

Oroscopo Branko, settimanale 27 giugno – 3 luglio 2022: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Branko settimanale si conclude dando le previsioni sul lavoro, l’amore e la fortuna sugli ultimi segni. I nati sotto il segno del Sagittario dovranno impegnarsi per uscire dal guado. È il momento di andare avanti, di superare i problemi e gli ostacoli. Non fatevi guidare dalla fretta: ogni azione va fatta ragionando. Periodo di confronti per Capricorno ma attenzione a non cadere nell’errore di credere di essere sempre dalla parte giusta. Potete finalmente portare a termine un progetto molto importante: l’energia non vi manca. Siete positivi e ottimisti: questo vi aiuterà ad affrontare l’inizio di settimana.

I nati sotto il segno dell’Acquario troveranno finalmente l’amore della loro vita. Non perdete di vista i lati positivi della vostra vita. La giornata di lunedì non sarà delle migliori, ma bisognerà superarla e poi le cose andranno meglio: concentratevi su quello che è davvero importante per voi. Tensioni in vista secondo Branko per i nati sotto il segno dei Pesci. Prendete questo weekend per rilassarvi e staccare dai problemi. Cercate di mantenere la calma e di essere meno testardi. Evitate di isolarvi: apritevi al confronto, circondatevi di persone che vi stimano e vi amano davvero per quello che siete.







© RIPRODUZIONE RISERVATA