Oroscopo Paolo Fox settimanale 27 settembre al 3 ottobre 2021/ Classifica segni flop: pesci..

- Stella Dibenedetto

Oroscopo Paolo Fox, previsioni e classifica settimanale dal 27 settembreal 3 ottobre 2021: settimana flop per ariete, cancro, leone, scorpione, acquario e pesci.

oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox dal 27 settembre al 3 ottobre 2021: la classifica settimanale

Ottobre si avvicina e con esso il primo freddo autunnale: come sarà, dunque, la settimana che va dal 27 settembre al 3 ottobre? Quali segni zodiacali subiranno l’arrivo dell’autunno e vivranno giorni più complicati del solito? Come ogni domenica, a fornirvi qualche indicazione sull’andamento della nuova settimana è l’Oroscopo Paolo Fox che svela cosa prevedono le stelle nelle previsioni pubblicate dal settimanale DiPiù Tv. Anche questa settimana ci saranno alcuni segni che dovranno aspettare ancora prima di ricevere risposte positive in amore e nel lavoro. Come al solito, tuttavia, l’astrologo più famoso della televisione italiana vi invita a verificare tutte le previsioni.

Secondo l’Oroscopo Paolo Fox settimana tra alti e bassi per l’amore per i nati sotto il segno dell’ariete. I single avranno la possibilità di fare nuovi incontri mentre chi vive già una storia dovrebbe trovare il modo per rafforzare il rapporto. Situazione particolare anche per il lavoro. Le risposte che aspettavate non sono ancora arrivate ed è giunto il momento di guardare avanti con coraggio. Disagi in amore per i nati sotto il segno del cancro che dovrebbero controllare soprattutto le parole. Cambiamenti in arrivo, invece, sul lavoro. Non sarà una settimana facile per i sentimenti neanche per il leone che dovrà fare attenzione ad inutili polemiche che potrebbero nascere con il partner. I nati del segno devono fare attenzione anche alla situazione lavorativa soprattutto se ci sono situazione legali da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox: settimana sottotono per scorpione, acquario e pesci

Secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox, sarà una settimana particolare quella che va dal 27 settembre al 3 ottobre per i nati sotto il segno dello scorpione. Saranno da evitare discussioni e polemiche in amore, ma non mancheranno le occasioni per nuovi incontri e per risolvere eventuali crisi di coppia. Sul lavoro, la situazione è in miglioramenti, ma la parola d’ordine sarà ancora attesa per guadagnare ciò che si desidera.

Per i nati sotto il segno dell’acquario che hanno iniziato da poco una storia d’amore l’Oroscopo Paolo Fox rivela che vivranno una settimana particolare e si renderanno conto di aver, forse, corso troppo. Sul lavoro c’è tanta voglia di cambiare, ma la necessità di avere un guadagno sicuro vi frena. Infine, i pesci continueranno a pensare al passato e alle persone da cui sono state ferite. Per riuscire ad andare avanti sarà necessario chiudere definitivamente questo capitolo. Sul lavoro, inoltre, c’è da recuperare un po’ di energia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA