Oroscopo Paolo Fox settimanale 30 maggio-5 giugno 2022/ Nuovo amore per Ariete e…

- Giulia Bertollini

Oroscopo Paolo Fox settimanale, previsioni dal 30 maggio al 5 giugno 2022. Nuovi incontri sentimentali per l’Ariete, settimana di alti e bassi sul lavoro per Cancro e…

Paolo Fox 640x300
Paolo Fox (Foto: web)

Oroscopo Paolo Fox settimanale 30 maggio-5 giugno: le previsioni per Ariete e Toro

Secondo l’oroscopo Paolo Fox settimanale saranno giorni impegnativi per alcuni segni in vista del passaggio dal mese di maggio a quello di giugno. Curiosi di sapere che tipo di settimana sarà a livello amoroso e lavorativo? A seguire, le previsioni astrologiche da lunedì 30 maggio a domenica 5 giugno. Per il segno dell’Ariete è il momento di pensare anche agli affetti. Siete troppo presi dal lavoro ma dovete rallentare perché nuovi incontri amorosi potrebbero fare capolino da dietro l’angolo. Il vostro fascino potrebbe stregare chiunque. Per quanto riguarda il lavoro, le soddisfazioni sono dietro l’angolo ma dovrete trovare delle soluzioni per alcuni problemi riguardanti il passato.

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Toro. Una settimana positiva per i nati sotto questo segno sia in amore che sul lavoro. La giornata vincente di questa settimana è giovedì. Durante questo periodo avete fatto chiarezza in voi stessi e vi siete accorti di provare un sentimento per una persona che conoscete da tempo. Le giornate in arrivo saranno interessanti per chi deve risolvere problemi legati al passato. Sul fronte lavorativo, fare attenzione ai soldi e dimostrate quanto valete. Nella giornata di sabato qualcuno vi potrebbe far perdere le staffe. Fate un bel respiro e cercate di non dare troppo peso all’arrabbiatura.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni per Gemelli e Cancro

L’oroscopo Paolo Fox settimanale della nuova settimana sarà favorevole in amore per i nati sotto il segno dei Gemelli. Per chi sta uscendo da una storia d’amore è importante non lasciarvi travolgere dalla malinconia. Cercate di aprirvi alle nuove conoscenze. Con Saturno favorevole ci potrebbe essere l’occasione per trovare un amore che possa durare per sempre. Per le coppie in crisi, approfittate di questa settimana per fare chiarezza nel vostro rapporto. Sul fronte professionale, la situazione è in graduale ripresa e finalmente potrete stipulare un accordo vantaggioso. Avrete referenti e garanti che possono testimoniare per voi.

Tre stelle per il segno del Cancro secondo le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox settimanale.  Le stelle di questa settimana vi invitano a rivedere alcuni rapporti. Potrebbe essere un problema frequentare ambienti nuovi e persone sconosciute. Vorrete stare con gli altri anche se non vi sentite sereni. Cercate di non farvi travolgere dalla tristezza ma abbandonatevi alla felicità. Se la vostra storia d’amore è finita male sentite ancora questo peso nella vostra vita. Sarà importante che voi possiate ritrovare un equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, sarà una settimana di alti e bassi. Può sorgere qualche polemica e per questo bisognerà fare attenzione alle questioni future. Avrete una delusione da una persona che vi aveva fatto delle promesse a cui però non sono seguiti i fatti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA