Orsetto Il cantante mascherato, gli indizi: chi è?/ Lorenzo Branchetti di Rai Yoyo?

- Emanuele Ambrosio

Orsetto, gli indizi: chi è? Cerchiamo di scoprire chi si nasconde sotto la maschera de Il cantante mascherato. È Lorenzo Branchetti?

L’Orsetto de ‘Il Cantante Mascherato’
L’Orsetto de ‘Il Cantante Mascherato’

È Orsetto il concorrente a rischio spareggio di questa serata de Il cantante mascherato. Orsetto è la maschera su cui i giurati hanno più dubbi: nessuno di loro fa il nome di Lorenzo Branchetti, il Milo Cotogno della Melevisione, eccetto il pubblico, che in studio rumoreggia. A questo punto viene da chiedersi: chi è Carolina, la presunta ‘bambina’ tirata in ballo più volte all’interno delle sue clip? Facile: è Carolina Benvenga, una sua collega dei programmi per bambini di Rai Yoyo. Insinna e gli altri si fossilizzano sui soliti nomi di Belli e di altri attori più noti al pubblico generalista, e questa è un’ipotesi che non prendono nemmeno lontanamente in considerazione. Già nelle scorse settimane, in realtà, qualcuno aveva fatto il suo nome, ma sempre sui social o comunque ‘fuori’ dal contesto giuria. (agg. di Rossella Pastore)

L’esibizione dell’Orsetto

“Tutti a cercare l’Orso da riportare a Carolina, ci fa credere una verità, ma la verità è un’altra”. Questo il ragionamento di Flavio Insinna a Il cantante mascherato: Carolina e l’Orso, in realtà, sono la stessa persona. Cioè, l’Orso si chiama proprio Carolina, o meglio, Carolyn, Carolyn Smith, la celebre giudice di Ballando con le stelle. Prosegue Insinna: “La signora dell’Orso ha nove tatoo, nel video sono passati i tatoo. Sarebbe bellissimo, sarebbe una botta di vita, d’amore, se lì dentro ci fosse Carolyn Smith”. Se l’ipotesi di Insinna è azzardata, lo è ancor di più quella di Patty Pravo: “È Antonio Cassano, ha una moglie che si chiama Carolina”. Mentre Facchinetti fa un altro nome: “È Tiziano Ferro, perché ama disegnare gli orsi”. Questo l’indizio di fine esibizione:“Ma lo sapete che c’è un’isola molto bella dove ho lavorato. Vorrei portarci una signorina a ballare un mambo”. Uno dei grandi successi di Paolo Belli s’intitola proprio Hey, signorina Mambo… sarà un bluff? (agg. di Rossella Pastore)

Orsetto, chi è il concorrente de Il cantante mascherato

Orsetto, gli indizi: chi è? Cerchiamo di scoprire chi si nasconde sotto la maschera della seconda edizione de Il cantante mascherato 2021, lo show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci con grande successo su Rai1. Sin dalla prima puntata la maschera dell’Orsetto ha conquistato il cuore di grandi e piccini vincendo anche una sfida di spareggio e incuriosendo il pubblico in studio, dei social e a casa. Non solo, anche la giuria composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e le new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca è rimasta molto colpita dal carattere esuberante dell’Orsetto che si fa chiamare Teddy e ha detto di appartenere ad una tale Carolina? Chi è questa misteriosa donna? Secondo i giudici l’Orsetto potrebbe essere Francesco Motta, compagno dell’attrice Carolina Crescentini, ma c’è anche chi ha ipotizzato dietro la simpaticissima maschera possa nascondersi il campione Valentino Rossi. In realtà un altro nome è stato spesso associato alla maschera: si tratta di quello di Paolo Belli, visto che l’Orsetto sul palcoscenico sembra essere molto in sintonia con la padrona di casa Milly Carlucci.

Orsetto de Il Cantante Mascherato 2021: tutti gli indizi

Chi è l’Orsetto de Il Cantante mascherato 2021? Cresce la curiosità per scoprire chi si nasconde sotto la maschera dell’Orsetto de Il cantante mascherato 2021. Tra gli indizi disseminati dal personaggio ce ne è una che potrebbe risultata davvero improntate per scoprirne l’identità: si fa chiamare Teddy e ha detto di appartenere ad una certa Carolina. Non solo, l’orsetto non sopporta le ingiustizie ed è una persona onesta e coraggiosa. E ancora: non ama gli abbandoni visto che lui non ha mai abbandonato nessuno! Si definisce onesto, coraggioso e non sopporta le ingiustizie, ma allo stesso tempo è leale, dolce, tenero e irriverente. Inoltre ama i bambini. Chi si nasconde sotto la maschera dell’Orsetto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA