OSVALDO BEVILACQUA/ “Vi racconto il segreto del mio successo con Sereno Variabile”

- Hedda Hopper

Osvaldo Bevilacqua, il conduttore sarà ospite a C’è tempo per: Guinness per Sereno Variabile e… in amore con la moglie Sandra.

Osvaldo Bevilacqua
Osvaldo Bevilacqua

C’è anche Osvaldo Bevilacqua tra gli ospiti di oggi di C’è tempo per. Con Beppe Convertini e Anna Falchi, il conduttore di Sereno Variabile ha raccontato i suoi viaggi in giro per l’Italia e per il mondo: “Io ricordo inizialmente andavamo come se fosse niente, una passeggiata a New York, andavamo in California, in Australia. Oggi se va bene ti mandano ad Ostia”. Interrogato su come nasca un successo così grande, e soprattutto duraturo, come quello di Osvaldo Bevilacqua, il diretto interessato ha replicato: “Innanzitutto il rapporto col pubblico di correttezza nell’informazione. Perché sai, è facile dire ‘questo posto è meraviglioso, questo posto è stupendo’, poi invece trovi che ci sono delle criticità. Perciò bisogna essere molto onesti, il rapporto col pubblico deve essere cristallino, bisogna essere sempre fedeli a quanti ti vogliono bene. Bisogna differenziare il successo dalla popolarità: quest’oggi puoi diventare popolare dalla sera alla mattina, vedi cifre pazzesche, due o tre milioni. Il successo è quello vostro, è quando entri nel cuore della gente”. (agg. di Dario D’Angelo)

OSVALDO BEVILACQUA OSPITE A “C’E’ TEMPO PER”

Lui è il volto della Rai, almeno di quella parte di palinsesto dedicato ai viaggi, alle scoperte e alle nostre meraviglie, colui che ha prestato la voce, le gambe e il volto a Sereno Variabile. Naturalmente stiamo parlando del giornalista Rai Osvaldo Bevilacqua che oggi sarà tra gli ospiti di C’è tempo per, il programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi. Anche lui oggi sarà nell’affollato salotto per raccontare della sua vita, della sua lunga carriera ma anche di quei “record” raggiunti sul lavoro e nell’amore. Proprio il giornalista con la sua trasmissione “Sereno Variabile” è entrato nel Guinness dei primati con il record della più longeva trasmissione condotta dallo stesso presentatore, record che si fissa ben oltre i trent’anni, ma anche in amore.

OSVALDO BEVILACQUA TRA CARRIERA, MOGLI E FIGLI

Non solo Osvaldo Bevilacqua ha percorso oltre tre milioni di chilometri nel nostro Paese ma è riuscito a mettere insieme la sua famiglia allargata con due mogli e tre figli. In particolare, il conduttore non è riuscito a tenere insieme il suo primo matrimonio e dopo la storia con la collega Donatella Bianchi, il conduttore di Sereno Variabilesi è risposato con Sandra, di venti anni più giovane che ha conosciuto proprio dietro le quinte del suo programma in quel di Tarquinia. Lo stesso ha raccontato al settimanale Nuovo: “L’ho intervistata mentre lavorava al ristorante dei suoi genitori e, tempo dopo, ci siamo ritrovati a correre sulla spiaggia… Oggi si è ritirata dal lavoro, si dedica ai bimbi e fa la chef di casa!”. Sembra che tutto quello che ha messo in conto in questi anni non lo hanno ancora appagato e che in attesa del ritorno in tv, si sta preparando a lanciare il suo portale internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA