Pagelle Isola dei Famosi 2025, 2 puntata: Antonella Mosetti in crisi
Si è conclusa la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2025 tra crisi, possibili abbandoni e nuovi scontri tra i naufraghi ed ecco le nostre pagelle. Antonella Mosetti è stata una delle discusse protagoniste, visto che la showgirl da giorni è entrata in crisi al punto da minacciare di abbandonare il programma. Il motivo? La recente morte del padre che è esplosa una volta naufragata sulla spiaggia in Honduras. La fame e la noia hanno fatto sprofondare la showgirl in un un punto di non ritorno mostrando un lato suo umano e fragile del tutto inaspettato. Questo lato umano di Antonella Mosetti (voto 7) ha però conquistato il pubblico e, nonostante la volontà di lasciare il programma, alla fine grazie alle parole del fratello, della figlia Asia, di Simona Ventura e Veronica Gentili decide di restare in gioco.
Poi è la volta di Angelo e Leonardo (voto 3), i due giovani naufraghi che dopo aver abbondato l’Isola per la fama hanno cambiato idea facendo così ritorno sulla spiaggia. Un inizio non proprio promettente considerando che tra i senatori ci sono naufraghi molto più grandi e con difficoltà fisiche ben più dure.
Pagelle Isola dei Famosi 2025: i giovani naufraghi trasgressori
Le pagelle Isola dei Famosi 2025 della seconda puntata proseguono con i giovani che hanno infranto il regolamento accendendo il fuoco con un accendino. Un gesto gravissimo che poteva finire molto peggio, visto che il fuoco ha generato un rogo che ha costretto la produzione ad intervenire. (voto 0) Tra le protagoniste anche Teresanna (voto 8) che tra i giovani è quella più decisa, inquadrata e coraggiosa nel dire sempre le cose in faccia senza nascondersi dietro un dito.
Infine spazio a Mario Adinolfi (voto 6)che in diretta scopre dell’elezione di Papa Leone XIV commuovendosi fino alle lacrime. La onnipresenza di Mario potrebbe però a lungo andare diventare pesante.