Pago, chi è l’ex di Miriana Trevisan? / Figlio Nicola irrequieto dopo aver visto…

- Francesco Davide Zaza

Biografia e carriera di Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Qualche mese fa, intervistato da "Casa Chi" il cantante ha dichiarato la reazione del figlio Nicola dopo aver visto...

pago gfvip4 confessionale 640x300 Pago

Chi è Pago? Gli esordi e i primi contratti

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è nato a Quartu Sant’Elena, il 30 agosto 1971 ed è un celebre cantante. Dopo varie esperienze con la prima band, i “New Rose” e dopo alcune esperienze come artista di strada, decide di lasciare la sua regione, in cerca di fortuna. Gira l’Italia, partendo da Napoli fino a stabilirsi a Milano. Dopo molte esibizioni live da solo, entra a far parte della cover-band “Super’Up”, che gli permette di realizzare oltre 200 date l’anno. Nel 2005, dopo molti provini inviati, ottiene un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy. Esce il suo primo singolo “Parlo di te”, che, oltre a far da colonna sonora ad uno spot pubblicitario, diventa uno dei tormentoni dell’estate. Dopo un tour promozionale che tocca radio e televisione, ha l’occasione di esibirsi al “Festivalbar 2005”. Nell’ottobre dello stesso anno, esce il singolo “Non cambi mai”.

Pago e la reazione del figlio Nicola ai baci di Miriana Trevisan

In passato, Pago è stato fidanzato con Miriana Trevisan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. I due hanno avuto un figlio, Nicola, che oggi ha 12 anni. Diverso tempo fa, Pago ha confessato a “Casa Chi” la reazione di Nicola ad aver visto la madre, Miriana Trevisan cadere tra le braccia, prima di Nicola Pisu, poi di Biagio D’Anelli: “Lui è geloso della mamma, come se fosse il fidanzatino. Un pochino all’inizio ha detto ‘ma cosa sta facendo?’. Adesso è tranquillo”. Il piccolo si è tranquillizzato quando ha sentito la mamma che parlava di lui e Pago non ha dubbi: “Lei è una mamma fantastica… Miriana è così come la vedi. Le sue punzecchiate ce le ha e le ha sempre avute… E’ impulsiva”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie