PAGO/ “Caffè con Serena Enardu? Era giusto fare due chiacchiere in tranquillità”

- Davide Giancristofaro Alberti

Pago è tornato a parlare di Serena Enardu, ospite stamane in collegamento con il programma di Rai Uno, “C’è Tempo Per…”. Ecco le sue parole

pago grande fratello vip 4
Pago

Pago e Serena Enardu si sono riavvicinati. No, non è scoppiata per la terza volta l’amore ma semplicemente i due hanno deciso di mantenersi in buoni rapporti. A confermarlo, dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, è stato lo stesso Pacifico: “Ritorno di fiamma con Serena? No, siamo persone civili ed è giusto così (il riferimento è ad un caffé preso insieme di recente ndr). Quando due persone si vogliono bene, e c’è anche di più… ci sono quei momenti che purtroppo molti hanno visto, sembra quasi che tutto possa troncarsi da un momento all’altro, ma è giusto che questa cosa non avvenga, è giusto prendersi un caffè e fare due chiacchiere assieme in tranquillità”. Pago ha proseguito: “Sono più corteggiatore che corteggiato. Non sono diretto perchè sono molto timido, non so se dentro di me c’è quella roba antica, ma faccio un po’ fatica se mi piace una donna, ci metto un po’”. L’ex concorrente del Gf Vip è quindi tornato a parlare della famosa questione del sottone: “Non mi sono definito io, qualcuno mi ha dato questa etichetta come scrivo nel mio libro. Io scrivo che se essere sottone vuole dire essere innamorato nonostante i problemi, per me va bene. Il sottone è un sottomesso alla compagna. essere sottone non vuol dire essere cucciolone, cucciolone è il cane. Sono anche molto romantico – aggiunge – se mi innamoro mi lascio trasportare. Sottone è una definizione che è venuta fuori dai social”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAGO, DA TEMPTATION ISLAND A TALE E QUALE: TRE PROGRAMMI IN UN ANNO

Fra i tanti ospiti presenti come di consueto presso la puntata odierna di “C’è Tempo Per…”, show mattutino in onda da lunedì al venerdì su Rai Uno, e condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, anche il cantante Pago. Pacifico, questo il suo vero nome, è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell’annata televisiva che sta per concludersi, e la sua relazione complicata con Serena Enardu, ha appassionato milioni di telespettatori fra Temptation Island prima, e il Grande Fratello Vip poi. Dopo la turbolenta esperienza in Sardegna, in cui la bella Enardu si era fatta attrarre dal tentatore Alessandro, i due hanno provato a riavvicinarsi, e ce l’avevano anche fatta, fra mille difficoltà, nella casa più spiata d’Italia, andando contro l’opinione pubblica. L’amore sembrava essere nuovamente sbocciato ma finito il reality sono tornati i vecchi problemi e alla fine i due hanno deciso di separarsi di nuovo, questa volta, molto probabilmente per sempre.

PAGO A C’E’ TEMPO PER: SI PARLERA’ DI SERENA ENARDU?

Nella puntata odierna di “C’è Tempo Per…” si parlerà di corteggiamento e di conseguenza è quasi scontato che si chiacchiererà con Pago del suo rapporto turbolento con Serena, e chissà che non scopriremo qualcosa che fino ad ora non è emerso. La cosa certa è che nei prossimi mesi vedremo spesso Pacifico sul primo canale tv, in quanto sarà uno dei concorrenti dell’edizione 2020 di “Tale e quale show”, il noto programma in prime time condotto da Carlo Conti, in cui i vip si “trasformano” e cercano di imitare il più possibile i loro colleghi cantanti. L’evento prenderà il via fra poco più di un mese, leggasi il prossimo 18 settembre, e oltre a Pago vedrà la partecipazione anche di Luca Ward, Carmen Russo, Francesca Manzini, Sergio Muniz, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sal, Francesco Paolantoni e Virginio. Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme sarà invece il trio della confermatissima giuria. Pago segnerà quindi quasi un record, quello di prendere parte a tre programmi tv in poco più di un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA