Pago è Bruce Springsteen/ Non vince la puntata, ma trionfa a Tale e Quale Show

- Hedda Hopper

Pago è Bruce Springsteen a Tale e Quale Show 2020, non riesce a vincere nella puntata di oggi ma conquista la vittoria del programma e ora sotto con il Torneo.

pago bruce 2019 tv 640x300
Pago è Bruce Springsteen

Pago è Bruce Springsteen a Tale e Quale Show 2020

Pago chiude con Bruce Springsteen l’avventura a Tale e Quale Show 2020 e nonostante non riesca a vincere la puntata trionfa nella classifica generale. Il cantante sardo ha ottenuto un grande successo con i coach che hanno assegnato a lui dieci punti, così come Loretta Goggi. Gli altri giudici decidono di premiare invece Carmen Russo e Francesca Paolantoni che sono stati però eliminati in vista del torneo e costretti a tornare a casa con questa piccola soddisfazione. Sicuramente per Pago è la possibilità di un rilancio non di poco conto per la sua carriera da cantante dopo che per alcuni anni aveva deciso di accantonarla provando a diventare un personaggio televisivo. Di sicuro Pago ha una bella voce e ha dimostrato di avere anche una grande tecnica, vedremo come si districherà nei prossimi mesi quando ci aspettiamo davvero un exploit come solista. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ancora standing ovation

Pago è straordinario nell’interpretazione di Bruce Springsteen a Tale e Quale Show 2020. Sicuramente il cantante sardo ha dimostrato di avere un grandissimo talento inespresso e merita di riuscire ad uscire dai panni del personaggio di reality, come accaduto in questi ultimi anni, per tornare a fare quello che sa fare meglio l’artista. Pago è veramente incredibile e il pubblico gli regala un’altra standing ovation come accaduto fin troppo spesso in questa avventura. Certo stavolta riproporre la voce di “The Boss” era molto complicato, ma il pubblico ha dimostrato ancora una volta un debole nei suoi confronti. Staremo a vedere se tutto questo sarà sufficiente per vincere questa edizione del talent nel quale si vede arrivato con pari chance per tagliare il traguardo finale con Virginio e Barbara Cola. (agg. di Matteo Fantozzi)

La rinascita passa dalla musica!

Pago è Bruce Springsteen nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2020 e con questa esibizione potrebbe davvero strappare il biglietto definitivo per la vittoria finale. Il cantante sardo, dopo essere stato travolto dal gossip, potrebbe segnare la sua rinascita artistica proprio grazie al talent vip di Carlo Conti con buona pace della sua ex Miriana Trevisan, sicura che questa fosse la strada giusta per lui sin dall’inizio. Il Grande Fratello Vip ha un po’ sfruttato la sua vita sentimentale più di quella artistica ma per lui adesso tutto potrebbe cambiare. Molto dipenderà dall’esibizione di questa sera ma anche da quello che vedremo in queste ultime settimane di programmazione tra scontri finali e nuovi tornei dei campioni, come andrà per Pago? Quello che è certo è che il cantante sardo è riuscito a convincere i giudici che continuano a complimentarsi con lui anche venerdì scorso quando sul palco ha portato la sua imitazione di Rino Gaetano con ‘A mano a mano’.

Pago ha conquistato tutti nei panni di Rino Gaetano

Il look di Pago è stato davvero molto simile all’originale e anche il suo timbro graffiato lo ha aiutato molto nell’interpretazione. Certo rimane sempre il fatto che la sua cadenza sarda si sente molto nelle sue esibizioni ma nelle note alte la differenza era davvero minima e gli applausi del pubblico non sono mancati con tanto di standing ovation. Vincenzo Salemme lo ha trovato davvero bravissimo sicuramente nella parte più bassa delle note ma ha interpretato bene la disperazione e il carattere di Rino Gaetano, è stato davvero bravissimo in questo omaggio. Loretta Goggi ha dichiarato, invece, che a prescindere dalla somiglianza, ha cantato questa canzone benissimo, questa canzone è davvero forte e potente e lui è riuscito a portarla sul palco. Giorgio Panariello confessa che lui è un grande ammiratore di Rino Gaetano e questa è proprio la canzone che ascolta in camerino prima di salire sul palco e per questo lo ringrazia perché gli ha restituito questa energia. Sibillino il commento di Nino Frassica che ammette di essere stupito dalla sua bravura perché lo aveva visto all’Isola e al GF e non sapeva fosse così bravo. A quanto pare la missione di Pago è riuscita per la felicità della sua ex che l’ha sempre sostenuto in questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA