Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, presto si sposerà per la seconda volta con la storica fidanzata Serena Enardu. Ospite a La Volta Buona, il cantante, reduce dall’avventura a Ora o mai più, ha confermato che il matrimonio è in progetto e sarà celebrato, salvo cambiamenti, entro il 2025, anche se non è stata annunciata una data ufficiale. A sorprendere, però, è stata la dichiarazione fatta da Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan: “Se è invitata al matrimonio? Certo!” ha ammesso.
A proposito dei rapporti con l’ex moglie e dei motivi della rottura, Pago ha spiegato: “Noi abbiamo avuto un periodo dopo la nascita di Nicola molto bello, che è durato molto poco però, perché eravamo la notte e il giorno. In casa eravamo come estranei. C’era un bambino di mezzo quindi abbiamo provato, riprovato, alla fine non ce l’abbiamo fatta. L’ho amata, questo è certo, tanto che l’ho sposata, è stata una storia importantissima.”
Pago: “Miriana Trevisan e Serena Enadu? Nessun rapporto tra loro”
Oggi Pago e Miriana Trevisan hanno un ottimo rapporto: “Ora siamo molto amici, – ha spiegato su Rai 1 – facciamo cose che molte persone non capiscono. Fino a un anno fa andavo a trovare Nicola e dormire a casa di Miriana senza nessun problema.” E come sono i rapporti tra l’ex moglie e la sua futura moglie? “Miriana e Serena non hanno nessun tipo di rapporto, – ha ammesso Pago – però Serena non ha causato alcun tipo di problema.” I rapporti tra i tre sono dunque sereni: presto Pago e Serena Enardu convoleranno a nozze, coronando un amore che dura da molti anni.