PAGO: “SERENA ENARDU É STATA CON ALESSANDRO GRAZIANI”/ Lei: “ti ho sbattuto fuori”

- Stella Dibenedetto

Pago scrive una lettera a Serena Enardu, pubblicata dal settimanale Chi, e svela il motivo della fine della relazione: “ha avuto una storia con Alessandro Graziani”.

serena enardu pago min
Serena Enardu e Pago - Foto instagram

Serena Enardu replica duramente a Pago. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne si scaglia contro il fidanzato, reo di non aver avuto il coraggio di assumersi le proprie responsabilità svelando i veri motivi per i quali sarebbe finita la loro storia. “Ho letto una manica di fesserie per vendere un libro. Mi spiace perché capisco che è per vendere il libro, perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita del libro, dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi”, afferma Serena. La Enardu, poi, aggiunge: “Perché almeno una volta potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto”. Infine conclude così: “Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre caz*ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAGO: “SERENA ENARDU NON HA AVUTO UN FLIRT CON ALESSANDRO GRAZIANI, MA UNA VERA STORIA”

Pago svela il vero motivo che ha portato alla fine della sua lunga storia d’amore con Serena Enardu. Attraverso una lettera scritta per Serena e pubblicata sul numero in edicola del settimanale Chi, Pago racconta di aver scoperto tutta la verità sul rapporto tra Serena e Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip ed ex corteggiatore di Giovanna Abate. Pago, nella lunga lettera, parla anche di matrimonio. “Tu lo sai, che ero pronto a convolare a nozze”, scrive il cantante che poi racconta tutti i dettagli del momento in cui è crollato il castello d’amore che stava cercando di riscotruire con la Enardu. “L’11 maggio il crollo. […] Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. I vecchi tempi sono tornati o forse non sono mai andati via per te. Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome Ale”, scrive Pago che, per togliersi ogni dubbio decide di leggere le chat e ascoltare anche gli audio.

PAGO: “SERENA ENARDU E’ STATA CON ALESSANDRO GRAZIANI QUANDO DICEVA DI VOLER TORNARE CON ME”

Serena Enardu e Alessandro Graziani hanno avuto una vera storia d’amore? Dalle parole scritte da Pago nella lettera pubblicata da Chi sembrerebbe proprio di sì. Il cantante svela che tra l’ex fidanzata e l’ex tentatore non c’è stato un semplice flirt ma una vera storia. “Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: «Menomale che mi avevi detto tutto». La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte“, aggiunge un amareggiato Pago. Il cantante, infine, conclude la sua lettera contenuta nel libro in cui ripercorre tutte la sua vita, così: “lei era il grande amore della mia vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA