PAMELA ANDERSON E ADIL RAMI: FINE DELL’AMORE/ “È un mostro”, lui risponde alle accuse

- Davide Giancristofaro Alberti

Pamela Anderson ha lasciato Adil Rami: il duro sfogo dell’attrice americana su Instagram

Pamela Anderson (Ig)
Pamela Anderson (Instagram)

Pamela Anderson e Adil Rami si sono lasciati. A porre fine alla loro storia d’amore è stato il tradimento del calciatore francese che, stando alle dichiarazioni dell’attrice, avrebbe addirittura una doppia vita. “È un mostro” ha ancora dichiarato la Anderson tra le tantissime accuse. Adil Rami, dopo un iniziale silenzio, ha deciso di dire la sua proprio attraverso il suo profilo Instagram. “Una rottura non è mai una cosa facile. – scrive – Come spesso in queste situazioni, l’emozione può prendere il sopravvento e lasciare che si dicano cose eccessive. Pamela è una persona integra, che rispetto profondamente, che ha delle convinzioni, che è sincera nelle sue lotte e per le quali il mio amore è sempre stato sincero. Questo è quello che voglio ricordare.” Così tiene a rispondere alle sue accuse: “In nessun caso conduco una doppia vita, […] tengo semplicemente a mantenere un rapporto duraturo con i miei figli e la loro madre Sidonie per la quale nutro un profondo rispetto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FINE BRUSCA DOPO ANNI D’AMORE

Due anni di amore chiusi da un post durissimo su Instagram e in cui la diretta interessata però non nasconde nemmeno il rammarico per una così ingloriosa conclusione con tanto di emoji di un cuore spezzato: Pamela Anderson e Adil Rami si sono detti addio e, dopo i rumors degli ultimi tempi, la conferma è arrivata proprio dall’attrice e modella canadese che ha descritto il difensore francese campione del mondo nonché ex calciatore del Milan alla stregua di un “mostro” che condurrebbe una doppia vita e che di fatto, per tutta la durata della loro relazione, l’avrebbe ingannata. “Per me è difficile da accettare, è stata tutta una grande bugia e sono stata truffata” ha attaccato l’ex star di “Baywatch”, sostenendo che Rami non ha mentito solo a lei, ma a tante persone e alludendo pure a delle violenze domestiche da parte dello stesso 34enne calciatore. Insomma, per la 51enne Anderson i due anni di “amore” col suo Adil sarebbero stati un tradimento continuo e adesso, per aggiungere un pezzo al puzzle di quello che invece è un puzzle d’amore oramai in frantumi manca solo la replica del diretto interessato, per capire cosa ne pensa del post di fuoco della donna che l’ha scaricato e delle accuse pesanti che nemmeno tanto in filigrana gli sono state mosse. (agg. di R. G. Flore)

“MI HA MINACCIATA MOLTE VOLTE”

Pamela Anderson è un fiume in piena contro l’ex fidanzato Adil Rami, il calciatore francese. Stavano insieme da oltre due anni ma con un lungo post, l’attrice ha annunciato la rottura definitiva e con parole molto dure. La Anderson parla di doppia vita del suo compagno e annuncia di essere pronta a lasciarlo per sempre. “Lascio la Francia, lui ha provato di tutto, mi ha spedito fiori, lettere, non lo accetto. – ha ammesso – Si è presentato al mio albergo, la security lo ha allontanato e io ho una body guard perchè lui mi spaventa, mi ha fatto male e minacciato molte volte”. Così aggiunge “David Lachapelle mi aveva detto dall’inizio che era un bugiardo. Che non mi dovevo fidare. Mi aveva detto che era un’avventura, di non farmi coinvolgere ma non l’ho ascoltato e non l’ho più visto da allora. Lui ha tagliato fuori dalla mia vita i miei amici uno ad uno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA ANDERSON E ADIL RAMI: STORIA FINITA CON DURE PAROLE

La storia d’amore fra l’ex difensore di casa Milan, Adil Rami, e la maggiorata americana, Pamela Anderson, sembrerebbe essere ormai agli sgoccioli. Dopo due anni vissuti intensamente fra gli Stati Uniti e l’Europea, alla fine i due pare si siano lasciati. Il condizionale resta comunque d’obbligo, ma gli ultimi messaggi social della bagnina di Baywatch sembrerebbero spingere verso la rottura, una frattura che pare tra l’altro totale. La Anderson si è sfogata attraverso la propria pagina Instagram, dove ha pubblicato un bello scatto in bianco e nero di lei con Adil, con annesso la didascalia: «E’ difficile da accettare. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un’enorme bugia. Sono stata truffata, portata a credere che il nostro era un “grande amore”? Sono devastata nell’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava vivendo una doppia vita. Era solito scherzare riguardo altri giocatori, diceva che avevano fidanzate per strada in appartamenti vicini alle loro mogli. Ha chiamato quegli uomini mostri? Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare il cuore e le menti di due donne in questo modo. Sono sicura che ce ne sono state altre. E’ un mostro».

PAMELA ANDERSON E ADIL RAMI: È FINITA

«I narcisisti non cambiano. I sociopatici non cambiano – ha proseguito la Anderson nel suo duro sfogo verso l’attuale calciatore dell’Olympique di Marsiglia – andrò avanti per la mia strada, ho sempre lottato per la verità e la giustizia, questo è il mio peggior incubo. Non ero una persona molto gelosa prima di incontrarlo. La cosa mi fa male da morire». I due si erano avvicinati due anni fa, e la loro storia d’amore, da una iniziale boutade era divenuta molto concreta, al punto che spesso e volentieri la nota attrice statunitense era stata avvistata allo stadio di Marsiglia, il Velodrome, per assistere dal vivo alla partita del proprio compagno. Già in un recente passato, come ricorda Goal.com, Adil e Pamela sembravano sul punto di separarsi, ma l’indiscrezione era stata sempre smentita seccamente: questa volta la rottura sembrerebbe ormai definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA