Pamela Barretta e Enzo Capo si separano/ “La versione Sailor Moon..” (Uomini e donne)

- Hedda Hopper

Pamela Barretta e Enzo Capo si separano, Uomini e donne: la vancanza insieme è finita e si torna alla vita di tutti i giorni, ecco i loro consigli

uomini e donne enzo e pamela min
Uomini e Donne - Enzo Capo e Pamela Barretta

IL LOOK DI PAMELA BARRETTA FA IMPAZZIRE TUTTI

Altro capitolo a parte merita la versione Sailor Moon di Pamela Barretta. Il suo look vacanziero è stato proprio a capelli raccolti, soprattutto al mare, e se in qualche frangente ha posato con due trecce, in altri momenti si è presentata proprio in versione Sailor Moon con due lunghe codine al lato della testa. A quanto pare, però, non sappiamo bene se la dama lo abbiamo fatto di proposito oppure no ma sembra proprio che adesso questo sia diventato un vero e proprio must (vedi il look di Lady Gaga nel suo ultimo video) e le combattenti che vestono alla marinara con tutte le loro versioni potrebbero presto essere protagoniste di nuovo del look estivo della prossima stagione a cominciare proprio dalla bella Pamela immortalata dal suo Enzo Capo pazzo di lei nella sua versione codini. (Hedda Hopper)

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO, VACANZA FINITA

Pamela Barretta ed Enzo Capo si separano ma non per lasciarsi e mettere fine alla loro relazione ma solo perché un’altra loro fantastica vacanza è finita. Questa volta i due protagonisti di Uomini e donne se ne sono stati al sole caldo delle Maldive e proprio sui social, qualche ora fa, si sono mostrati tristi verso la strada del tramonto con un cielo rosso a fare da sfondo e i loro baci in primo piani, gli ultimi, per adesso, dalla location esotica che ha fatto da sfondo alla loro fuga d’amore. Pamela Barretta ed Enzo Capo sono innamoratissimi e la loro storia continua ad andare avanti a gonfie vele anche se nessuno ci avrebbe mai scommesso soprattutto per il mondo in cui hanno lasciato lo studio del programma di Maria de Filippi. I due hanno confermato i loro sentimenti e hanno dimostrato di volersi bene anche se gli haters continuano ad andargli contro nonostante siano passate ormai settimane e la loro relazione vada avanti nel migliore dei modi.

PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO SI SEPARANO DOPO LA VACANZA ALLE MALDIVE

Anche per queste vacanze alle Maldive Pamela Barretta è stata presa di mira perché in molti le fanno notare come sia cambiato il suo tenore di vita o, almeno, il posto dove passare i suoi giorni di riposo. Altri ancora continuano a chiedere quale sia il suo lavoro tanto che la bella dama di Uomini e donne, telefono alla mano, ha spiegato cosa fa nella vita più volte ma senza ottenere molto. Per adesso la sua vacanza è finita e questo la costringerà a separarsi da Enzo Capo con il quale continuerà il suo rapporto a distanza per via degli impegni lavorativi e familiari che trattengono i due in posti diversi. Alla prossima vacanza quindi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA