Pamela Barretta: “Stefano Torrese cacciato da Uomini e Donne”/ “Fidanzato e…”

- Stella Dibenedetto

Pamela Barretta attacca l’ex fidanzato Stefano Torrese: “è stato cacciato da Uomini e Donne. A 41 anni era fidanzato e continuava…”.

pamela barretta min
Pamela Barretta a Uomini e Donne
Pubblicità

Pamela Barretta torna a parlare dell’ex fidanzato Stefano Torrese scagliandosi duramente contro di lui. La dama del trono over di Uomini e Donne che, nel corso dell’ultima registrazione ha deciso di lasciare la trasmissione con Enzo Capo, il cavaliere che ha cominciato a frequentare all’inizio della nuova stagione della trasmissione, su Instagram, ha puntato il dito contro Stefano Torrese svelando dettagli sul suo allontanamento dal dating show di canale 5. Prima di chiudere definitivamente il capitolo Stefano Torrese che, da un mese, non farebbe altro che parlare di lei, Pamela svela il motivo per il quale l’ex fidanzato non fa più parte della trasmissione di Maria De Filippi. “Non è vero che non vuoi tornare a ‘Uomini e Donne’. Ricordo il tuo video in cui dicevi: ‘Siamo pronti per partire con la nuova stagione’, ma ti hanno cacciato. Questo poveretto cerca ancora a tutti i costi un po’ di visibilità. Non si arrende. Ti hanno cacciato, non ti hanno proprio invitato. Per come ti conosco, sarai sul divano di casa tua a piangere e a guardare le puntate da spettatore. Non ti darai pace. Non ti hanno voluto, non ti hanno richiamato”, sbotta Pamela su Instagram.

Pubblicità

PAMELA BARRETTA ATTACCA STEFANO TORRESE: “A 41 ANNI STAI MESSO PROPRIO MALE”

Tra Stefano Torrese e Pamela Barretta c’è ancora rabbia e rancore. I due non si sono lasciati nel migliore dei modi e, nonostante si siano detti addio da diversi mesi, continuano a scambiarsi accuse sui social. Dopo aver saputo di essere ancora l’argomento preferito di Stefano, Pamela ha deciso di affrontare per l’ultima volta la questione attaccando pubblicamente l’ex cavaliere. “Hanno fatto rientrare me e hanno tenuto fuori te, fattene una ragione, perché a 41 anni stai messo proprio malissimo. La redazione ti ha messo fuori per la tua falsità. Datti pace, fatti aiutare magari da un medico bravo e fattene una ragione! Hai detto che non torni a ‘Uomini e Donne’ perché vedere me con un altro ti farebbe del male. Chissà chi ci ha creduto a questa cretinata. Per tutta l’estate se la fa con un’altra e poi gli fa male tornare a ‘Uomini e Donne’ per me. La verità è che non ti hanno voluto“, ha scritto la dama sui social.

Pubblicità

PAMELA BARRETTA CONTRO STEFANO TORRESE: “ERI FIDANZATO E CONTINUAVI A FREQUENTARE LA TRASMISSIONE”

La storia tra Pamela Barretta e Stefano Torrese, probabilmente, finirà nelle aule di un tribunale. La bellissima dama del trono over, infatti, ha annunciato l’intenzione di adire le vie legali. “Questa è l’ultima volta che ti rispondo. Puoi fare tutte le provocazioni che vuoi. Mi sono recata dal mio legale. Non ti risponderò più sui social, le mie risposte le avrai tramite il mio legale. Mi fai pena”, spiega la Barretta. Infine, Pamela parla di una fidanzata che Stefano aveva anche mentre frequentava la trasmissione: “Marianna ti dice qualcosa? La fidanzata che avevi quando eri in trasmissione e che ho scoperto dopo la messa in onda di quest’anno. Devo continuare? Vuoi che faccia una diretta con la tua ex? Lascio spiegare a lei tutti i tuoi complotti, quando le dicevi: ‘Non ti preoccupare di quello che faccio con Pamela, è tutto finto, ti devi fidare di me’. Faccio vedere le prove che avevi la fidanzata a casa”, conclude.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità