PAMELA BARRETTA VS NOEL FORMICA E STEFANO TORRESE / “Non sei santa” (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Pamela Barretta si scaglia contro Stefano Torrese e Noel Formica: “non fare la santa. Siete uguali”. Secondo round a Uomini e Donne.

Stefano Torrese
Stefano Torrese

Pamela Barretta contro Stefano Torrese e Noel Formica con l’ausilio di Gianni Sperti e Valentina, dama del parterre del trono over di Uomini e Donne. In studio, sono tutti convinti che tra Stefano e Noelnci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. “Non fare la santa” – dice Pamela – “te lo puoi tenere. Siete uguali, avete la stessa fantasia”, sbotta la Barretta. Noel, furiosa, si difende ribadendo di essere una semplice amica per Stefano e difendendo i propri sentimenti per Alessandro, la persona con cui aveva lasciato i parterre. Oltre a Pamela, anche Armando si scaglia contro Stefano Torrese e la Formica: “siete due finti”. Stefano, poi, punta il dito contro Pamela accusandola di fare la vittima anche se sente Armando il quale, chiamato in causa, interviene e difende la Barretta: “ci siamo sentiti per parlare di voi due e basta”, ha sbottato Armando deciso a voltare pagina e ad andare avanti esattamente come Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA CONTRO STEFANO E NOEL: SECONDO ROUND A UOMINI E DONNE

Siete sicuri di aver visto e sentito tutto ieri? Ebbene vi sbagliate. La terza puntata della settimana di Uomini e donne ci regala il secondo round tra Pamela Barretta, il suo ex Stefano Torrese e quella che possiamo definire la sua nuova fidanzata, ovvero Noel Formica. Il trono over chiuderà i battenti regalando al pubblico il secondo round e, in particolare, un nuovo scontro in cui Armando, ancora una volta, la farà da padrone. Stefano continua a parlare di sentimenti ridendo e rendendo un po’ dubbiose le sue parole e questo glielo fa notare proprio il suo rivale che, alla fine della loro diatriba, si alzerà per chiedere alla bella Pamela di ballare. I due avranno modo di ridere e scherzare durante questo loro ballo rendendo il tutto ancora un teatrino. Ma alla fine Stefano e Noel diranno la verità sulla natura del loro rapporto? Questo è ancora tutto da vedere visto che la dama avrà modo di accusare Pamela di essere poco chiara… (Hedda Hopper)

PAMELA ACCUSA, E STEFANO?

Pamela Barretta è un fiume in piena e, dopo aver svelato di non essere andata bene per Stefano Torrese “per la sua poca fantasia”, la dama del trono over di Uomini e Donne, restituisce l’anello a Torrese che replica alle accuse dell’ex fidanzata: “stai dicendo una marea di sciocchezze. Sei una bugiarda”, dice Stefano seduto a centro dello studio accanto a Noel Formica. “Sono state dette cose abbastanza pesanti. Stare con Pamela è come stare con un investigatore dell’FBI fatto di prove fotografiche”, spiega l’ex cavaliere. Contro Stefano Torrese e contro Noel Formica si scagliano così gli altri protagonisti de trono over tra cui Armando e Valentina che sbotta così: “ma perché non vi innamorate di persone normali? Fate più bella figura a dire che vi siete accordati”. Stefano e Noel, dopo aver ribadito di non stare insieme, rimandano al mittente tutte le accuse. Il clima, in studio, è incandescente con Pamela e Armando alleati contro Stefano e Noel che, stanca della situazione, sbotta contro Pamela – “era talmente tanto innamorata che non sei mai andata da Stefano e hai aspettato settembre” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA BARRETTA SI SCAGLIA CONTRO STEFANO TORRESE E NOEL FORMICA

Con la voce tremante, Pamela Barretta, prima di incontrare l’ex fidanzato Stefano Torrese, racconta a Maria De Filippi i retroscena della fine della loro storia d’amore. Seduta al centro dello studio in tutta la sua bellezza, Pamela svela che Stefano, dopo la rottura, non l’ha mai cercata. “Non mi ha mai cercata. Lo chiamai io dopo una ventina di giorni (dalla discussione avvenuta nello studio di Uomini e Donne per i messaggi che lui inviava a Roberta Di Padua durante la loro frequentazione ndr). Da lì ci siamo sentiti, ma non ha mai cercato un avvicinamento. Un giorno mi disse che sarebbe venuto in Puglia per lavoro. Poi scoprì che aveva una serata. Mi disse che, appena avrebbe avuto tempo, ci saremmo parlati. Un giorno mi disse che gli mancavo. Io ho messo l’orgoglio da parte e gli ho detto che mi mancava. Lui, poi, mi ha bloccata e quello era l’amore che provava per me. Lui mi ha scelta per il pubblico, ma per me contano altre cose come il rispetto. Lui per me è solo un morto di fama”, racconta Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAMELA BARRETTA CONTRO STEFANO E NOEL

Preparate i pop corn perché quello che andrà in onda oggi sarà uno dei momenti cult di questa edizione di Uomini e donne tanto da poter entrare di diritto negli annali del trono over. Il programma ha preso il via ieri e ha già fatto discutere ma oggi toccherà nuovi apici visto che, ad entrare in studio, sarà una nuova coppia ovvero quella formata da Stefano Torrese e Noel Formica. I due sono stati protagonisti in passato di Uomini e donne ma solo fuori dallo studio, in questi mesi estivi, si sono ritrovati e hanno deciso di dare un’occasione al loro rapporto speciale. L’annuncio è arrivato sui social nelle scorse settimane anche se in molti hanno trovato tutto studiato a tavolino in vista del ritorno del programma. Anche Pamela Barretta la pensa così tant’è che oggi darà di matto quando li vedrà arrivare in studio e Maria De Filippi la farà accomodare al loro cospetto per chiarire il loro rapporto una volta per tutte.

UOMINI E DONNE: E’ LITE TRA STEFANO, NOEL E PAMELA

Inutile dire che voleranno stracci e che Pamela Barretta inveirà contro il suo ex Stefano Torrese accusandolo di essere “un morto di fama”, di voler fare gossip e business: “E’ talmente falso e bugiardo che nega anche l’evidenza”. Nella questione interviene anche Armando che minaccia di dire il perché sono usciti dal programma mentre Gianni Sperti lo accusa di voler solo far parlare di sè: “Perchè porti questi calici? Per fare pace o per altro?”. La tensione sale e Stefano vorrebbe rispondere a Pamela che, però, non lo lascia parlare. Alla lite prende parte anche Valentina curiosa di capire se i due si sono presentati in trasmissione come coppia oppure no. Forse le cose non sono molto chiare, se ne parlerà ancora di questa nuova coppia? Clicca qui per vedere il video anticipazioni che mostra i momenti clou della discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA