Pamela Camassa vince Amici Celebrities/ “Ringrazio Maria per questa occasione!”

- Hedda Hopper

Pamela Camassa è la vincitrice di Amici Celebrities. La fidanzata di Filippo Bisciglia conquista il primo posto battendo Massimiliano Varrese

Amici Celebrities
Pamela Camassa, finalista di Amici Celebrities

Siamo giunti alla fine di questa prima edizione di Amici Celebrities, dopo una lunga finale fatta di molti colpi di scena. Molti credevano che a vincere sarebbe stato Filippo Bisciglia ma le cose sono andate ben diversamente. È stata invece proprio la sua compagna Pamela Camassa a trionfare, conquistando a sorpresa il primo posto e sollevando la coppa da vincitore. La vittoria è arrivata alla fine di una palpitante sfida contro Massimiliano, che ha comunque conquistato tantissimi complimenti da parte della giuria. Una sfida, infatti, all’ultima manche quella tra Massimiliano Varrese e Pamela Camassa, il cui percorso ad Amici Celebrities è stato doppiamente complicato, visto che si sono presentati sia nel ballo che nel canto. Pamela alza commossa la coppa e la prima persona che ringrazia è Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA CAMASSA VICINA ALLA VITTORIA

Il primo girone della finale di Amici Celebrities si conclude con un nuovo grande successo per Pamela Camassa. La conduttrice si è esibita assieme a Giordana Angi in un duetto che ha ottenuto ottime votazioni dai giudici e un punteggio alto a tal punto da darle il primo posto in classifica parziale. È lei dunque a vincere il primo giro di esibizioni e, dunque, girone. Platinette è entusiasta della Camassa e infatti si sbilancia nei suoi confronti: “Posso dirlo? Per me sei quella che è cresciuta di più qui dentro! Ecco, l’ho detto” confessa. Complimenti anche da Ornella Vanoni: “Sei stata straordinaria, davvero” ammette la cantante. La Camassa si avvicina sempre più alla finalissima e, dunque, alla vittoria di Amici Celebrities. Riuscirà a trionfare o verrà beffata alla fine? (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA CAMASSA VINCERÀ AMICI CELEBRITIES?

E se fosse Pamela Camassa a spuntarla in questa finalissima di Amici Celebrities? Il programma tornerà in onda questa sera con l’ultima puntata dell’edizione e l’annuncio del vincitore e la bella Pamela potrebbe essere colei che arriva fino alla fine per poi superare tutti e, soprattutto, i due possibili vincitori, almeno secondo sedicenti esperti e scommettitori ovvero il fidanzato Filippo Bisciglia o l’ex compagno di squadra Massimiliano Varrese. In realtà, pensando al momento iniziale del programma solo chi era bravo in tutte le materie della scuola poteva pensare di vincere e sia Pamela che Massimiliano hanno dimostrato di poter cantare e ballare e alla fine potrebbero giocarsi il tutto per tutto nella sfida finale ad un passo dalla proclamazione facendo fuori il favorito, Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island ha dalla sua parte il pubblico votante e anche un’ugola d’oro che ha già messo in mostra in Tale e Quale Show, tutto scritto quindi?

DALLA DEDICA ALLA NONNA ALL’IMMUNITA’

Il percorso di Pamela Camassa ad Amici Celebrities non è mai stato sopra le righe. La bella concorrente dei bianchi non ha avuto discussioni con giudici (o con la conduttrice) e compagni e non ha nemmeno avuto mai da ridire su voti ed assegnazioni pensando solo a lavorare duro. I momenti divertenti non sono mancati così come quelli passionali nel ballo e quelli intensi durante il canto (una canzone su tutte proprio quella che ha dedicato alla sua nonna che non sta passando un facile momento) e, alla fine, è riuscita, a differenza degli altri, di ottenere l’immunità in una delle puntate in questa seconda parte di edizione, questi sono tutti segnali di una sua possibile vittoria? Quello lo scopriremo solo questa sera fatto sta che è stata proprio la seconda ad ottenere la maglia d’oro la scorsa settimana e dopo la “vittoria” ha subito baciato il suo fidanzato Filippo, il primo ad arrivare in finale.

PAMELA CAMASSA FELICE ANCHE DA PERDENTE

In uno dei video di lancio della trasmissione e della finalissima di questa sera, Pamela Camassa, unica donna ad essere arrivata fin qui ad Amici Celebrities, confida alle telecamere di essere emozionata e di essere pronta ad affrontare la diretta con la consapevolezza di essere ugualmente felice: “Sono pronta per la finale, speriamo vada bene, comunque sono felice di essere arrivata fino in finale e aver fatto tutto il percorso“. Al momento non ci sono anticipazioni su quello che succederà questa sera e se ci saranno o meno dei duetti ma se la versione vip seguirà quella nip i concorrenti saranno chiamati a scontrarsi l’uno contro l’altro su brani e coreografie che hanno già studiato in questi mesi e senza ospiti, almeno non per duetti o altro. La formula sarà confermata? Ecco di seguito il video del dietro le quinte girato durante le prove di ieri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NOTIZIA BOMBA della nostra Michelle Hunziker: la Finale di #amicicelebrities domani sarà in diretta! Ecco le parole dei nostri finalisti alle prove generali 🤩

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicinews19) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA