PAMELA PERRICCIOLO/ “Pamela Prati deve chiedere scusa, Marco Calta esiste davvero…”

- Stella Dibenedetto

Donna Pamela Perricciolo torna a Non è la D’Urso: “non ho mai chiesto soldi per rilasciare dichiarazioni. Non ho commesso reati. Eliana Michelazzo e Pamela Prati invece…”.

pamela perricciolo live d urso
Pamela Perricciolo a Live Non è la D'Urso

Pamela Perricciolo non si sottrae alle domande degli opinionisti di Barbara D’Urso. La Casalegno, paradossalmente, la difende: “Almeno lei hai ammesso tutte queste bugie”. Pamela torna su Mark Caltagirone: “All’inizio doveva chiamarsi Marco Calta ma esisteva davvero. Rintracciarlo? Lo stiamo già facendo insieme ai tuoi autori”. Su Pamela Prati: “Nessuna di noi ha credibilità ormai, soprattutto Pamela Prati. Dovrebbe chiedere scusa e ammettere tutto così come ho fatto io”. Cecchi Paone chiede alla Perricciolo di dire una cosa bella, lei prende la palla al balzo e fa una dichiarazione d’amore al fratello: “Ti voglio bene”. Alda D’Eusanio: “Ci rendiamo conto che siamo un popolo masochista. A nessuno importa nulla della verità”. La Perricciolo torna sulla sua ospitata in discoteca: “Fare un passo indietro? Non ho mai pubblicizzato quella serata. Non capisco perché non avrei dovuto partecipare ad una festa tra amici”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pamela Perricciolo: “Pamela Prati ci ha guadagnato più di tutte”

Pamela Perricciolo fa il suo ingresso in studio a Live Non è la D’Urso e restituisce l’anello a Barbara D’Urso, ovvero la fede che la Michelazzo aveva restituito poco prima. “Sarebbe appropriazione indebita, ridò indietro la fede di Eliana Michelazzo”, dice l’ex agente della Prati. “Non è valsa la pena sollevare questo polverone. Abbiamo perso la mano andando avanti e le responsabilità sono di tutte e tre, ovvero mie, di Pamela Prati e Eliana Michelazzo. Impossibile creare tutto questo senza la complicità di altre persone. Fino ad un certo momento ha fatto tutto la Prati, che in mente aveva già il matrimonio con Caltagirone. All’inizio ha fatto tutto lei, noi poi siamo subentrate sapendo che era una bugia”. Si parla anche delle serate in discoteca di Pamela Perricciolo come guest star, la D’Eusanio è scioccata: “Per me non ha talento e non sa fare nulla. Però sa inventarsi molto bene le bugie…”. Pamela Perricciolo sorride: “Ci sono delle storie vere, come quella dell’acido. Ci sono le telecamere fortunatamente. Io sono stato aggredita e non potrò mai dire che non è vero. Non so chi sia stato ma questa storia è vera. La Prati, alla fine, ha guadagnato più di tutti da questa storia”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Parla Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo chiarisce la sua posizione ai microfoni di Live Non è la D’Urso e riassume la sua estate dopo il polverone mediatico legato allo ‘scandalo Mark Caltagirone’. “Non sento più Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, mi mancano tanto entrambe. E’ normale che sia così… mi manca tanto soprattutto Pamela perché io e lei trascorrevamo ventiquattro ore su ventiquattro insieme”. Pamela Perricciolo spiega di essere stata bloccata su Whats’App da Eliana Michelazzo: “Sono stata bloccata sui social, anche su What’s App, e lo stesso è successo alle mie nipoti. Eliana Michelazzo mi ha bloccata quindi non ho più modo di contattarla. Pamela Prati, invece, non mi ha bloccata ma non ci siamo più sentite”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

TORNA A PARLARE PAMELA PERRICCIOLO

Pamela Perricciolo, nel salotto di Live Non è la D’Urso, torna a parlare del caso Pamela Prati e del rapporto, ormai inesistente, con Eliana Michelazzo. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di coming Soon, la Perricciolo ha replicato all’intervista che la Michelazzo ha rilasciato all’AdnKronos in cui ha svelato di aver denunciato la sua ex amica e socia per truffa e diffamazione. “Denunce che non sono mai arrivate”, ha sottolineato la Perricciolo che poi fa notare le diverse versioni che la Michelazzo, in questi mesi, avrebbe fornito. “Di Eliana non mi spiego più nulla. Cambia rotta ogni giorno. Io credo che sia consigliata male, come sempre, per finire sui giornali”, spiega la Perricciolo che, ai microfoni di Barbara D’Urso, è pronta a ribadire ulteriormente la propria posizione.

PAMELA PERRICCIOLO: “ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PRATI NON HANNO MAI AVUTO RAPPORTI”

Dopo il caso Prati-Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno interrotto i rapporti percorrendo strade separate. Nonostante l’amicizia che le ha legate, le due non sembrano intenzionate a ricucire i rapporti. La Michelazzo, infatti, non ha mai fatto un passo per chiarire la situazione con la Perricciolo, cosa che, invece ha fatto con Pamela Prati scrivendole una lettera. A tal proposito, Pamela Perricciolo, a Coming Soon, ha dichiarato: “Tra lei e Pamela non c’era nessun rapporto, prima dice che le manca, che vuole presentarle il fidanzato ma loro non avevano alcun rapporto…Tutto questo amore per la Prati mi è sembrato strano”.

DONNA PAMELA PERRICCIOLO: “NON SONO IN GALERA PERCHE’ NON HO COMMESSO REATI”

Pamela Perricciolo, questa sera, tornerà così ad affrontare lo spinoso argomento, probabilmente senza alcun consenso. Come ha spiegato a Coming Soon, infatti, non ha mai chiesto soldi per rilasciare interviste e dichiarazioni: “Come sempre non ho richiesto alcun compenso economico. Mai avanzato richieste né a Mediaset né ad altri” – ha spiegato. In conclusione, sui presunti reati commessi dice: “Noi non siamo in galera perché non c’è alcun reato. La storia fa share, abbiamo fatto il 30%. Sono stata invitata a Live – Non è la D’Urso e ho accettato“, aggiungendo di non aver mai ricevuto offese dalle persone che incontra per strada.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA