Pamela Petrarolo, incidente all’Isola dei Famosi 2022/ Colpa di Marco Maccarini che…

- Stella Dibenedetto

Piccolo incidente per Pamela Petrarolo all’Isola dei Famosi 2022: la naufraga si fa male a causa di Marco Maccarini che si fa perdonare con…

pamela petrarolo min 640x300
Screenshot da video

Pamela Petrarolo, piccolo incidente all’Isola dei Famosi 2022

Clima infuocato all’Isola dei Famosi 2022. L’arrivo dei nuovi naufraghi, in particolare di Marco Maccarini e Pamela Petrarolo, sta creando nuove dinamiche tra i concorrenti. Il daytime del 26 maggio ha così regalato ai telespettatori una lite tra Marco Maccarini e Carmen Di Pietro, ma ha anche mostrato un piccolo incidente che ha avuto Pamela Petrarolo. Tutto è nato da un’idea di Maccarini il quale, per provare ad allontanare insetti e zanzare, ha pensato di utilizzare un’essenza mettendola in una latta.

Vedendo Marco con la latta tra le mani e non immaginando che bruciasse, Pamela l’ha prese per sentire l’odore scottandosi le dita. “Lui ‘aveva presa in mano e quindi ho dato per scontato che non fosse ardente perchè non sono matta da ustionarmi le dita”, dice Pamela.

Marco Maccarini e Pamela Petrarolo: pace fatta?

Marco Maccarini, dovendo scegliere due naufraghi con cui mangiare una bistecca dopo aver ripulito la spiaggia, oltre a Nicolas Vaporidis, ha scelto Pamela Petrarolo. Una scelta che non è stata digerita da Edoardo Tavassi che, oltre a Nicolas, avrebbe scelto tra i naufraghi presenti sull’Isola dei Famosi 2022 da due mesi. “La scelta di Marco è stata una sviolinata a Pamela perchè le ha carbonizzato le dita”, ha detto Edoardo a Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis.

Scegliere una persona che sta qui da sette giorni mentre ci sono persone che stanno qua da due mesi è una caz*ata. Dovevi solo scegliere uno che stava qua da due mesi. O mi dici che ti volevi far perdonare per averle carbonizzato le dita o questa cosa non ha senso”, ha sbottato Edoardo mentre Pamela, dopo aver superato il dolore, ha mangiato carne e patatine.







© RIPRODUZIONE RISERVATA