PAMELA PRATI, CORAZON DE VACACIONES/ Video, singolo fuori ora su Youtube

- Silvana Palazzo

Pamela Prati, Corazon de vacaciones, video. Pubblicato il filmato della canzone realizzata dalla soubrette in compagnia di Jay P.

pamela prati corazon de vacaciones
Pamela Prati, "Corazon de vacaciones"

E’ stato pubblicato il video ufficiale della canzone “Corazon de vacaciones” di Pamela Prati. L’annuncio è stato dato dalla stessa soubrette attraverso la propria pagina Instagram, su cui nel frattempo ha anche postato un teaser dello stesso filmato in questione. Il video è stato già visualizzato svariate volte nel giro di pochi minuti, e non sono mancati i commenti positivi. Maribel, ad esempio, ha scritto: “Meravigliaasaaaa è già diventata un tormentone”. Simile il pensiero di Domenico, che invece ha postato: “Bellissima…”. Ricordiamo che il brano è stato realizzato dalla Prati, che appare ovviamente nel video, in compagnia di Jay P, ed è stato rilasciato sull’etichetta italianissima, Ego Italy. Il video del pezzo si può trovare anche sul canale Youtube ufficiale di Ego Italy ed ha già superato le 6.500 e visualizzazioni nel giro di breve tempo. In fondo potete trovare il video completo della canzone in oggetto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI, CORAZON DE VACACIONES: IL SINGOLO “SU MARK CALTAGIRONE”

Dopo lo scandalo Mark Caltagirone, Pamela Prati volta pagina con la musica. La showgirl torna sulla scena con una nuova canzone, “Corazon de vacaciones”, disponibile da oggi sulle piattaforme digitali. Il Pratiful non è chiuso, ma assume nuove forme. Il caso mediatico che ha tenuto banco nella scorsa stagione televisiva, appassionando il pubblico italiano, finisce in una canzone che parla di delusioni d’amore. Proprio la delusione per Mark Caltagirone è infatti al centro di questo brano dal ritmo latino in cui Pamela Prati è affiancata da Jay P. «Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore», canta Pamela Prati nel ritornello. A 25 anni da “Menelao”, scritta da Donatella Rettore e usata come sigla di “Scherzi a Parte”, la showgirl torna dunque sulla scena musicale con questa nuova canzone. A breve uscirà anche il video, che è stato girato l’estate scorsa in un locale di Milano Marittima.

PAMELA PRATI LANCIA “CORAZON DE VACACIONES”

Pamela Prati ha intanto pubblicato alcune anticipazioni del videoclip di “Corazon de vacaciones” sui social. E tra l’altro sta ripubblicando le Instagram Stories che stanno condividendo i suoi fan entusiasti del suo nuovo progetto. L’uscita della nuova canzone era attesa da tempo, visto che già qualche mese fa Spy ne parlava in anteprima. Ora quel “sogno” è diventato realtà. In realtà l’uscita del brano era attesa ad ottobre, ma evidentemente è successo qualcosa per la quale è slittata a novembre. Il video comunque è stato girato nel locale brasiliano Pousada Beijaflor, dove è stata accompagnata dal suo manager Gianni Baldisseri. Il video invece è prodotto da Mauro Catalini e Maurizio Nari, che ha curato la regia con Giampaolo Mai. Quel giorno tanto atteso da Pamela Prati è arrivato. E potete godervi anche la preview di “Corazon de vacaciones” pubblicata dalla stessa showgirl su Instagram. Di seguito il video del nuovo singolo di Pamela Prati

IL VIDEO DI CORAZON DE VACACIONES DI PAMELA PRATI



© RIPRODUZIONE RISERVATA