PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE/ Il video di Corazon de vacaciones spopola!

- Emanuela Longo

Pamela Prati rinasce dopo il caso Mark Caltagirone e riparte dalla musica, il video di Corazon de vacaciones diventa virale e divide il pubblico.

Pamela Prati
Pamela Prati

Si continua a parlare di Pamela Prati e Mark Caltagirone, intanto sui social network spopola il video di Corazon de vacaciones. L’artista ha deciso di tirarsi fuori dalla situazione, senza voler scendere più in campo per parlarne come fatto da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma ha deciso di dare una sterzata con un video simpatico che ha diviso il pubblico. Da un lato abbiamo visto chi si è divertito di fronte a questo racconto, mentre dall’altro c’era chi ha attaccato pesantemente la donna considerando il tutto abbastanza fuori luogo. Quando sentiremo nuovamente parlare Pamela? Difficile capirlo ora, ma di certo dopo la serata di Live non è la D’Urso la curiosità è tornata protagonista. (agg. di Matteo Fantozzi)

La showgirl divide, ma la Giorgi: “io le credo”

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone continua a tenere banco nel talk show “Live – Non è la D’Urso” di Barbara D’Urso. In studio a discuterne a distanza di tre mesi Eliana Michelazzo e una serie di ospiti. Grande assente lei, Pamela Prati, la regina di questa vicenda che ha preferito tacere e parlare in una maniera del tutto inedita. “Dopo tante delusioni mando il mio cuore in vacanza” ha detto la showgirl del Bagaglino che in questi giorni è stata impegnata alla Pousada Beijaflor di Milano Marittima per le riprese del videoclip di “Corazón de vacaciones”, il singolo in uscita nel mese di Ottobre. Ricomincia dalla musica Pamela Prati che, dopo il caso Mark Caltagirone, sta cercando di tornare a fare il suo mestiere: ossia quello di showgirl. Chissà che questa canzone non possa diventare una nuova hit! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eleonora Giorgi su Pamela Prati: “è una donna distrutta e sola”

Pamela Prati e Mark Caltagirone sono ancora una volta involontariamente i “protagonisti” della prima puntata della nuova stagione di “Live – Non è la D’Urso”, il talk show di successo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. La ex agente della showgirl è tornata nel salotto della D’Urso per raccontare gli ultimi retroscena della vicenda che incuriosito milioni di telespettatori e che, ancora oggi, è argomento su tutti i più importanti magazine di gossip. Ma come sta Pamela Prati? A rivelare a sorpresa qualche dettagli sulla showgirl del Bagaglino è l’attrice Eleonora Giorgi che dice: “l’ho incontrata questa estate in un hotel di Roma in piscina e posso assicurarvi è una donna distrutta completamente da sola. Io le credo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pamela Prati: “Ricomincio dalla musica: mio cuore in vacanza”

Sta per concludersi per Pamela Prati una estate un po’ diversa dal solito, fatta di consapevolezze  ma anche di tanti momenti dedicati alla riflessione, dopo la grande delusione d’amore legata al famigerato caso Mark Caltagirone. La showgirl ed ex diva del Bagaglino, nei mesi scorsi è stata la vera protagonista del gossip per via di un caso che ben presto si è trasformato in un vero e proprio scandalo dai contorni ancora non del tutto chiariti e che sono sfociati ben oltre la frivola cronaca nera. In questi mesi durante i quali le telecamere dei maggiori salotti televisivi sono rimaste spente, la Prati è stata particolarmente attiva sui social, tramite post e Instagram Stories, mostrando al suo pubblico di follower le sue giornate all’insegna del relax tra mare e buon cibo ma sempre in solitaria, senza alcun uomo nei dintorni. Ora, Pamela ha deciso di raccontare tutta la sua delusione in una canzone, ripartendo proprio dalla musica, con l’intento di dimenticare definitivamente la spiacevole vicenda legata all’inesistente Mark Caltagirone ed alla truffa di cui lei sostiene di essere stata vittima. E’ atteso quindi per il prossimo ottobre il brano “Corazón de vacaciones”, di cui la Prati è anche protagonista di un videoclip girato in un locale brasiliano di Milano Marittima.

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone: la sua rinascita

Sorridente ed in perfetta forma fisica, Pamela Prati sta dimenticando poco alla volta il brutto periodo sentimentale e professionale causato dall’affaire Mark Caltagirone. Nei giorni scorsi, come scrive RavennaToday, la showgirl è apparsa alla Pousada Beijaflor di Milano Marittima per la registrazione del videoclip del brano post Mark Caltagirone, brano ispirato alle sue ultime tumultuose vicende amorose. Accompagnata dal manager Gianni Baldisserri si è resa disponibile ai fan presenti. Il testo della sua canzone racconta esattamente il disincanto amoroso di una grande artista che dopo aver creduto totalmente nel suo amore, ormai stanca delle continue delusioni sentimentali, ha deciso di mettere il suo cuore in pausa e mandarlo in vacanza, appunto. Proprio della sua rinascita, probabilmente, avrebbe voluto parlarne a Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin ma pare che proprio la conduttrice – secondo le Giuseppe Candela per il sito “Dagospia” – avrebbe deciso di opporsi alle sue richieste per problemi di cachet. “La Toffanin avrebbe risposto “no grazie”. La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo”, riportavano le recenti indiscrezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA