PAMELA PRATI TRONISTA DI UOMINI E DONNE?/ In barca con Valeria Marini: “Buona estate”

- Silvana Palazzo

Pamela Prati tronista di Uomini e Donne? La voce clamorosa dopo il caso Mark Caltagirone: “In cerca di un amore… in carne e ossa!”

Pamela Prati a Verissimo
Pamela Prati a Verissimo (Mediaset, 2019)

Un’indiscrezione sta scatenando il web nelle ultime ore e riguarda Pamela Prati. La protagonista del caso che ha fatto discutere per mesi con il suo Mark Caltagiorne potrebbe approdare a Uomini e Donne per trovare, stavolta, un amore vero. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Vero ma non trova ancora conferma. Ciò che è invece certo è che la Prati sta trascorrendo qualche giorno al mare. Proprio ieri, sul suo profilo Instagram, Pamela Prati ha pubblicato una story in cui è con Valeria Marini. Le due showgirl sono in barca e, coi capelli mossi dal vento, augurano ai follower una “buona estate”, esorcizzando anche l’ormai ben noto “buona primavera”, primo messaggio inviato al fantomatico Mark Caltagirone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAMELA PRATI A UOMINI E DONNE PER TROVARE L’AMORE?

Pamela Prati nuova tronista di Uomini e Donne? L’indiscrezione sta facendo impazzire il web. Dopo il caso Mark Caltagirone, con il finto matrimonio naufragato prima che venisse celebrato e tutte le rivelazioni sullo scandalo dell’imprenditore fantasma, la showgirl potrebbe tornare protagonista in tv. Si parla dunque del people show di Maria De Filippi su Canale 5 per Pamela Prati. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Vero, il cui articolo presenta questo titolo: «Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!». Ovviamente il riferimento è a Mark Caltagirone, che abbiamo scoperto essere inesistente. Quel che ci si chiede è se davvero Maria De Filippi sta pensando di dare questa possibilità a Pamela Prati. E ovviamente ci sarebbe grande curiosità in merito alla reazione del pubblico. Da un lato c’è chi quasi morbosamente attende nuovi risvolti sul Pratiful e chi, invece, non ce la fa più a sentir parlare di Mark Caltagirone. Una cosa è certa: questo è il caso dell’anno.

PAMELA PRATI TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Pamela Prati tra i tronisti di settembre? Una voce incredibile, anche perché in pochi pensano che Mediaset e la stessa Maria De Filippi possano dare una nuova chance alla showgirl. Eppure se ne parla, e a quanto pare sarebbero voci che arrivano direttamente da Cologno Monzese. E dunque dopo aver assistito alla girandola di interviste di Pamela Prati tra Domenica In, Domenica Live e Verissimo, che hanno spinto Dagospia a indagare facendo scoppiare lo scandalo, su cui poi Live-Non è la d’Urso ha praticamente costruito la sua stagione televisiva, dobbiamo forse prepararci al ritorno televisivo con il programma di Maria De Filippi? La rivista Vero a proposito dell’eventualità di vedere Pamela Prati tronista di Uomini e Donne scrive: «Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA