Paola Benegas Vs Paola di Benedetto/ L’ex manager: “Brava me lo dico da sola…”

- Hedda Hopper

Paola Benegas contro Paola di Benedetto sui social, l’ex mananger della vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 rilancia: “Brava me lo dico da sola visto che…”

Paola Di Bendetto vincitrice del Grande Fratello Vip 2020
Pubblicità

Paola di Benedetto sta ancora festeggiando la vittoria al Grande Fratello vip 2020 in volata contro Paolo Ciavarro. In molti stanno discutendo dell’esito di questa edizione del programma criticando anche il metodo scelto per arrivare al vincitore in base a sfide da due e non aprendo il televoto su tutti i finalisti fino ad arrivare al vincitore assoluto. Rimane il fatto che sulla questione si è pronunciata anche l’ex manager di Paola di Benedetto, Paola Benegas, ma non per dire la sua sul televoto bensì dandosi ragione su quanto ci aveva visto lungo sulla sua ex pupilla e amica. Le due spesso e volentieri hanno posato insieme per selfie e foto da postare sui social fino a quando qualcosa si è rotto proprio alla fine dello scorso anno ad un passo dall’inizio del Grande Fratello Vip 2020, ma perché? Le ragioni non ci è dato saperle ma quello che è certo è che lei è tornata sui social proprio per togliersi un altro sassolino dalla scarpa.

Pubblicità

PAOLA BENEGAS CONTRO PAOLA DI BENEDETTO?

In particolare, l’ex manager di Paola di Benedetto ha scritto sui social: ““In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, brava me lo dico da sola. Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva, vero Gabriele?” chiamando così in gioco qualcuno che la sa lunga su quanto è accaduto ovvero Gabriele Parpiglia. Il giornalista a sua volta conferma la rottura e l’astio tra le due lasciando intendere che le neo vincitrice del reality non prova gratitudine per la sua manager, forse la stessa che le ha permesso di arrivare nel programma: “Confermo, ricordo quando a gennaio avevi previsto tutto . Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Mi spiace, ma la riconoscenza, quella, è cosa dimenticata”. Paola di Benedetto avrà modo di rispondere ai due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità