PAOLA CARUSO/ “Dario Socci? Molto presa: non l’ho ancora presentato alle mie mamme”

- Anna Montesano

Paola Caruso racconta la storia d’amore nata col nuovo fidanzato Dario Socci a Domenica Live. “Mi sento protetta da lui”

paola caruso domenica live 640x300
Paola Caruso e Dario Socci, Domenica Live

Paola Caruso oggi ospite di Domenica Live insieme al nuovo compagno, il pugile professionista Dario Socci, si è detta felicissima: “Io sono impazzita Barbara!”, ha commentato sorridente per commentare la sua nuova relazione. “Io ero traumatizzata all’inizio, poi io ho lavorato per un suo amico facendo una sponsorizzazione e quando sono andata a Salerno lui si è presentato lì e da lì visto che non gli avevo risposto su Instagram”, ha spiegato Paola raccontando il loro primo incontro. La Caruso ha ammesso: “Non baciavo un uomo da 2 anni, da Moreno Merlo, da ottobre 2019. Perché mi sono fidata di lui? Non so, c’è qualcosa nei suoi occhi…”. Oggi si dice molto presa da Dario Socci: “Io sono presa… sotto questo aspetto della boxe poi è dolcissimo e tenerissimo, mi fa sentire sicura. I suoi incontri? Mai visto dal vivo ma mi mette ansia. Quando ha vinto mi ha chiamata subito!”.

Adesso Paola si sente finalmente protetta a partire dai piccoli gesti: Con tutto quello che ho passato mi sento più protetta. Ancora non l’ho presentato alle mie due mamme”, ha però precisato. A proposito della madre naturale ha spiegato di essersi chiarita: “Adesso godiamoci”, ha ammesso. “Il mio cuore è aperto a tutte e due le mie mamme”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Paola Caruso a Domenica Live

Paola Caruso è una degli ospiti della nuova puntata di Domenica Live in onda oggi 28 marzo. D’altronde da alcuni giorni la showgirl è finita al centro del gossip perché nella sua vita c’è un nuovo amore. Lui si chiama Dario Socci, è un pugile ed è stata proprio lei a confermare la loro relazione nel corso di un’intervista di recente rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Paola si dice molto felice insieme a Dario, che ha provato a conquistarla pian piano, dopo aver cercato un primo approccio con un messaggio inviato sui social (al quale lei però non ha risposto).

Presenterà ufficialmente il suo fidanzato in Tv proprio nel salotto di Barbara D’Urso che più volte l’ha accolta per parlare di questioni di cuore che la riguardassero. Come dimenticare la lunga vicenda col padre di suo figlio Michele, Francesco Caserta, e i forti dissapori nati successivamente anche con Moreno Merlo, col quale era nata una relazione.

Paola Caruso e il nuovo fidanzato Dario Socci: “Mi sento protetta con lui”

Oggi Paola Caruso si dice molto felice al fianco di Dario Socci. Proprio alle pagine del noto settimanale ha rivelato: “Dopo due anni, non è stato facile per me aprirmi con un altro uomo, con quello che avevo passato”. La showgirl ha allora spiegato come si trova insieme a lui: “Dario con me è molto timido ed è di una dolcezza infinita. Se lo guardo negli occhi, non riesce neanche a reggere lo sguardo da quanto si imbarazza. Poi mi piace il suo cuore d’oro. Nonostante abbia girato il mondo è un ragazzo semplice con i valori della famiglia. Finalmente questa volta mi sento protetta e sono felicissima”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA