Paola Caruso torna sui social dopo la drammatica perdita di mamma Wanda: “Te ne sei andata all’improvviso…”.
Sono parole struggenti quelle che Paola Caruso ha affidato ai social questa mattina per salutare la sua amata mamma Wanda; colei che l’ha cresciuta a prescindere dai vincoli di sangue. Nota è la storia della donna, dalla scoperta della madre biologica agli elogi alla donna che per un’intera vita l’ha cresciuta esattamente come figlia sua. L’ex volto di Avanti un altro non si capacita della perdita e non potrebbe essere altrimenti; sapeva della malattia, dell’età avanzata, ma non si è mai pronti ad un dolore così profondo e intenso.

“Sei stata la mamma migliore del mondo, fiera della donna che hai plasmato con tanti sacrifici…”, inizia così Paola Caruso, celebrando il ruolo che ha avuto la mamma Wanda nella sua vita non solo dal punto di vista dell’affetto ma soprattutto degli insegnamenti che l’hanno resa la donna che è oggi. Parole che toccano il cuore e che ovviamente hanno commosso i social e i fan del personaggio tv che proprio sul web ha spesso riscontrato un affetto smisurato da parte dei followers.
Paola Caruso, l’amore per mamma Wanda e la forza di andare avanti
“Te ne sei andata all’improvviso”, sottolinea Paola Caruso nel toccante post pubblicato sui social, affranta per l’addio alla sua amata mamma Wanda. “Manchi come l’aria, sia a me che a Miky, finalmente sei con il tuo amato Michele”. Un pensiero al papà, che porta il nome di suo figlio, e che ora abbraccerà la donna della sua vita che tristemente ha lasciato questa terra dopo la malattia. “Sarai e sarete sempre con noi, adesso abbiamo due angeli che ci proteggono dal cielo”.
Paola Caruso saluta ancora mamma Wanda dopo aver destato la commozione qualche giorno fa a Verissimo: “Con la sua morte per me si è spento tutto”, raccontava nel salotto di Silvia Toffanin. In cuor suo sarà certamente consapevole di quella presenza che, seppur non più in forma terrena, continuerà a trainarla e proteggerla nel cammino della vita.
