PAOLA CARUSO/ Piange “Moreno si deve vergognare, ha registrazioni…” Domenica live

- Morgan K. Barraco

Paola Caruso contro il suo ex Moreno Merlo: dalla richiesta di soldi extra alle registrazioni private con cui la minaccia. La verità dell'ex 'bonas' a Domenica Live

paola caruso 640x300 Paola Caruso a Domenica Live

Paola Caruso ha scelto di parare di Moreno Merlo solo dopo tre settimane dalla loro rottura. Oggi è pronta a raccontare quanto accaduto a Domenica Live, ma svela che non lo avrebbe fatto se lui non fosse uscito allo scoperto con i filmati che hanno annunciato la fine della loro relazione: “sono stata in silenzio tre settimane, sono stata costretta a dirlo perché è uscito tutto questo che ha fatto lui. Prima che uscisse questo video – spiega Paola Caruso – gli ho scritto un messaggio, mi sembra assurdo che due persone che si sono amate…”. Nel messaggio, la showgirl avrebbe chiesto al Merlo un incontro per chiarire, anche solo per concludere nel migliore dei modi la loro reazione: “io ci ho creduto”, ribadisce infatti Paola Caruso, che avrebbe preferito un epilogo diverso per il loro amore. Tuttavia, Moreno Merlo avrebbe scelto di non rispondere al messaggio, nonostante ad oggi risulti visualizzato. Oggi, quindi, Paola Caruso ammette di non avere più nulla da dirgli: “Si deve solo vergognare, non è giusto, lui sapeva. Tutta italia sa quanto ho sofferto, perché ha dovuto farmi del male?” (Agg. di Fabiola Iuliano)

PAOLA: “MORENO MERLO MI HA DETTO: ATTENTA, HO LE TUE REGISTRAZIONI PRIVATE”

Paola Caruso conferma, tra lei e Moreno Merlo è già tutto finito. Il tutto, secondo la showgirl, sarebbe nato dopo l’ultima ospitata a Domenica Live, quando lui le avrebbe richiesto dei soldi extra: “si è presentato a casa dicendomi che il rimborso spese che gli avevate dato non era sufficiente e che non era bastato il mio rimborso spese per aiutarlo, perché io ho rinunciato al mio rimborso spese”, spiega Paola Caruso. “L’ho dato a lui, sapendo che ha dei problemi, che non sta lavorando, quindi comunque ho cercato di aiutarlo. Lavorativamente, con il mio agente, ho cercato di aiutarlo. Ma questo non gli è bastato – spiega la showgirl – quando a casa mia mi ha detto ‘voglio più soldi’, ma cosa vuol dire li vuoi da me i soldi? Ma di cosa stiamo parlando? È venuto a dirmi che voleva più sodi, che quello che aveva preso non era sufficiente, che lui è il Brad Pitt Italiano, che io gli ostacolo la carriera […] io sono caduta dal pero”. Ma non solo: “mi ha detto stai attenta a quello che dici, io ti ho sempre registrato e faccio vedere tutte le tue registrazioni private”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

PAOLA CARUSO DOPO L’ADDIO A MORENO MERLO

Non è ancora finita la battaglia fra Paola Caruso e il suo ex Moreno Merlo, un amore scoccato in seguito alla nascita del figlio Michelino, nato dalla sua relazione con Francesco Caserta. I rapporti fra i due non sono sereni da qualche tempo, anche se Moreno è stato presente il giorno del battesimo del figlio della showgirl, un momento più che importante per la vita di entrambi. “Una persona orrenda”, sottolinea l’ex Bonas parlando del suo ex a Domenica Live, dove sarà ospite nella puntata di oggi, 24 novembre 2019, per fare alcune rivelazioni choc. Secondo Barbara d’Urso, che ha potuto scoprire tutto in anteprima, si tratta di episodi molto gravi, ammesso che siano veri. Il diritto di replica infatti spetta a Merlo, che finora sembra scomparso del tutto dalla vita della showgirl.

PAOLA CARUSO, NESSUN PASSO INDIETRO SU MORENO MERLO

“La storia andava avanti da luglio, non è stata una storia qualsiasi, ma un rapporto molto importante per me”, ha detto la Caruso a Novella 2000 parlando della rottura. Smentita invece la versione che vedrebbe nel loro addio la comparsa di Veronica Graf, con cui Merlo avrebbe avuto un breve flirt. “Non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto”, sottolinea. Dietro la sua decisione ci sarebbero “ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. Non c’è alcuna speranza che Paola Caruso faccia marcia indietro e riaccolga fra le sue braccia l’ex Moreno Merlo. Ne è convinta l’ex Bonas di Avanti un altro, che ha sottolineato a Barbara d’Urso di non poter perdonare alcuni fatti piuttosto gravi che l’hanno convinta ad interrompere la relazione.

PAOLA CARUSO, LE PAROLE A DOMENICA LIVE

“Ho veramente tanto dolore dentro perché ci credevo e comunque ne soffro perché l’ho fatto avvicinare a mio figlio e avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto delle cose più importanti di mio figlio”, ha dichiarato a la settimana scorsa a Domenica Live. Forse il motivo di tanto disgusto è da ricercare in altre affermazioni fatte subito dopo: “Se vuoi fare del male, se vuoi diventare famoso e vuoi fare le tue cose, ci sono mille donne”. Un sospetto condiviso da tutti i fan di Paola, che avevano manifestato i propri dubbi sull’improvvisa comparsa di Moreno al fianco della loro beniamina. Un bel cambio di rotta rispetto a quanto affermato dalla Caruso a Nuovo qualche tempo fa, quando ha parlato di una convivenza part-time che preannunciava un rapporto più serio, da costruire con calma. Anzi, per la showgirl Moreno poteva essere “la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie