PAOLA CARUSO VS IMMA MELECA MADRE BIOLOGICA/ “Ho scoperto che voleva un agente, ora…”

- Hedda Hopper

Paola Caruso contro la madre biologica Imma Meleca a Domenica Live: la sua versione raccontata nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso

paola caruso domenica live 640x300
Paola Caruso

Paola Caruso oggi ospite di Domenica Live ha commentato gli ultimi risvolti relativi alla madre biologica Imma Meleca: “Io ho scoperto delle cose che mi hanno fatto fare dei passi indietro”, ha ammesso. Grazie a Barbara d’Urso, la Caruso è riuscita a conoscere la sua mamma biologica ma poi, ha spiegato, a mente lucida sarebbero venute fuori altre cose. “Mia mamma ha molto sofferto”, ha aggiunto in riferimento alla madre biologica Wanda. “Per non fare un torto alla madre che mi ha cresciuto ho deciso di andarci con i piedi di piombo”, ha spiegato. “Non c’è più nessuno in vita che possa dire cosa davvero sia successo”, ha spiegato ancora Paola, “perché ha aspettato adesso? Forse perché era in vita sua madre e lei non poteva cercarmi per motivi che io non so”. Da quello che le avrebbe raccontato Imma, quando si è risvegliata dall’anestesia ricordava il nome “Caruso”: perché allora avrebbe aspettato tanto a cercarla? “C’è qualcosa nella sue versioni che non mi convince”. Ma cosa significa quando dice che ha bisogno di soldi? “Sono venuta a sapere delle cose e troppe incongruenze… Ho scoperto che lei ha parlato con delle persone dicendo ‘adesso ho i follower, voglio un agente e gli sponsor’. Penso che una madre che trova una figlia dopo 35 anni non pensa ai follower e ai soldi”, ha commentato Paola. “Ho scoperto che ha chiamato persone a me vicine dicendo che non ho più bisogno di loro”, ha aggiunto. Mamma e figlia si sentirebbero ancora ed ora Paola ha intenzione di chiedere una rettifica. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

La versione di Paola Caruso a Domenica Live

Paola Caruso non ha bisogno di presentazioni soprattutto quando si parla dei programmi di Barbara d’Urso dove la calabrese è ormai di casa, lo è così tanto che la padrona di casa si è fatta paladina della giustizia e dell’amore quando è arrivato il momento di cercare e trovare la sua madre naturale. Per settimane si è parlato di lei, della possibilità che finalmente la sua identità presto venisse a galla, fino a quando, dopo il test del DNA, le due hanno avuto modo di incontrarsi in tv con tanto di lacrime, abbracci e possibili malori. Il pubblico di Live Non è la d’Urso si è molto appassionato a questa storia ma non sapeva che un anno dopo, le due donne torneranno nel salotto del prime time di Canale5 per quello che possiamo definire un triste epilogo.

Paola Caruso contro la madre biologica Imma Maleca a Live Non è la d’Urso, perché?

Nei giorni scorsi Paola Caruso ha accusato pubblicamente la madre biologica Imma Meleca di averla solo illusa, tradita e usata e che il suo avvicinamento era dovuto solo alla voglia di notorietà e di denaro. In un’intervista al settimanale DiPiù, la bella calabrese ha subito confermato che la madre è presa dalla sua vita e dai suoi figli e lei in parte lo capisce ma quello che non ha gradito è che lei si sia avvicinata per soldi: “Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre. Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla d’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”. Cosa racconterà questa sera a Live ospite da Barbara d’Urso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA