Paola Di Benedetto contro Salvo Veneziano/ “Gli avrei dato uno schiaffo per…”

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto contro Salvo Veneziano a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2020: “gli avrei tirato uno schiaffo”.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto al GF Vip 4 (ph.Alessandra Corbi)
Pubblicità

A poche ore dalla finalissima, il Grande Fratello Vip 2020 ha chiesto ai concorrenti ancora in casa di essere gentile confessando cosa avrebbero realmente detto e fatto di fronte ad alcuni atteggiamenti dei concorrenti che sono stati eliminati o squalificati. Da un’ampolla, i concorrenti hanno pescato l’opzione “cosa avrei fatto” o “cosa avrei detto” mentre da una seconda ampolla il nome del concorrente da commentare. Paola Di Benedetto, eletta dal pubblico come terza finalista, ha estratto il nome di Salvo Veneziano, squalificato all’inizio dell’avventura per alcune frasi dette su Elisa De Panicis. L’ex Madre Natura ha così approfittato dell’occasione che le ha offerto il Grande Fratello per dire apertamente ciò che avrebbe realmente fatto con Salvo Veneziano dopo aver ascoltato le sue parole.

Pubblicità

PAOLA DI BENEDETTO CONTRO SALVO VENEZIANO: “GLI AVREI DATO UNO SCHIAFFO”

Paola Di Benedetto non nasconde di essere ancora amareggiato per l’atteggiamento che Salvo Veneziano ha avuto nella sua breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Senza giri di parole, infatti, la fidanzata di Federico Rossi, ha detto: “Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo”. Patrick Ray Pugliese le ha così chiesto se ad infastidirla siano state le parole dette da Salvo ad Elisa De Panicis e Paola ha risposta spiegando di non aver gradito tutto il suo atteggiamento “in generale“. Salvo, infatti, nella Casa, aveva rivolto i suoi apprezzamenti non solo ad Elisa De Panicis, ma anche a Paola. Sulla Di Benedetto aveva detto: “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio… non è mia figlia. Le stacco la pelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità