PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI/ “Nessun bebè in arrivo. Tra noi tutto benissimo”

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Un noto agente lancia il gossip sulla coppia: “lui stava per lasciarla dopo aver scoperto…”.

Fede e Paola Di Benedetto
Fede e la fidanzata Paola Di Benedetto

In un video inviato a Verissimo, Paola Di Benedetto e Federico Rossi raccontano tutte le novità del loro rapporto. “Siamo a Modena a casa di Fede.” spiega subito l’ex Madre Natura. Poi è Fede a prendere parola, raccontando come ha vissuto la separazione dalla sua dolce metà. “Come ho fatto a resistere? Al GF Vip riuscivo a vederla ma non a sentirla. È stata dura ma la cosa a cui pensavo è che sarebbe stato bellissimo quando ci saremmo rivisti. E così è stato.” Paola infatti conferma: “Quando ci siamo ritrovati è stato tutto molto più bello di quanto ci aspettavamo.” Si passa poi a parlare delle novità del loro rapporto ed è Fede a dichiarare che “Novità ci saranno perché il rapporto sta procedendo molto bene.” Ma la Di Benedetto tiene a smentire gli ultimi gossip: “Ciò che possiamo però dirvi è che non è in arrivo nessun baby Rossi!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI, ARIA DI CRISI?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono in crisi? A lanciare la bomba sulla vincitrice del Grande Fratello vip 2020 e sul cantante è un noto agente che, tuttavia, non svela il proprio nome che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, ha parlato del momento difficile che avrebbero vissuto la Di Benedetto e Federico Rossi che si sono riuniti recentemente dopo i mesi trascorsi lontani prima per la presenza di lei nella casa del Grande Fratello e poi per la quarantena. “Lui stava per lasciarla. Dopo che si sono ritrovati ha scoperto un segreto di Paola che gli ha fatto molto male”, ha raccontato l’agente a Di Più come riporta La Nostra Tv. Stando al racconto dell’agente, Federico Rossi avrebbe scoperto l’esistenza di alcuni messaggi tra Paola e una persona di cui, già in passato, sarebbe stato geloso.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI VICINI ALLA ROTTURA?

Secondo quanto racconta il settimanale Di Più riportando le parole di un agente, Paola Di Benedetto avrebbe scambiato dei messaggi con una persona vicina al fidanzato Federico Rossi. “Dai messaggi sembrava che avessero avuto un flirt lo scorso dicembre e che in queste ultime settimane si fossero scritti per rivedersi, approfittando dalla fine della quarantena”, ha aggiunto l’agente che ha anche svelato la dura reazione che avrebbe avuto Federico di fronte alla scoperta dei messaggi. “Fede è andato su tutte le furie anche perchè già in passato lui aveva avuto motivo di essere geloso di quest’altro uomo”. Tra il cantante e Paola, tuttavia, sembrerebbe essere tornato tutto a posto. I due, infatti, si mostrano sereni e sorridenti sui social. La coppia, dunque, risponderà all’agente in questione?

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA