Paola Di Benedetto: “Federico Rossi? Le cose non andavano”/ “Ci vogliamo bene, ma…”

- Stella Dibenedetto

Paola Di Benedetto parla della fine della storia d'amore con Federico Rossi e svela i motivi che hanno portato alla scelta di lasciarsi.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto Federico Rossi e Paola Di Benedetto (Instagram, 2019)

Paola di Benedetto, per la prima volta, parla in un’intervista della fine della sua storia d’amore con Federico Rossi. L’annuncio dell’addio è arrivato alcune settimane fa dal profilo social dell’ex Madre Natura che ha confermato i rumors che circolavano da un po’ di tempo. Dietro la decisione di lasciarsi non c’è nessun motivo particolare. A spiegare tutto è la stessa Paola Di Benedetto in un’intervista rilasciata a Whoopsee. Durante una lunga chiacchiarata con Santo Pirrotta, la showgirl ha spiegato come, da un po’ di tempo, le cose non andavano più bene. «Tante volte sui social uno fa vedere quello che vuol far vedere – ha spiegato al sito “Whoopsee.it” – Quando l’abbiamo comunicato le persone hanno detto “ma strano, andava tutto bene, erano andati a Verissimo”. Poi però non si sanno tutti i retroscena. Anche perché non è che uno litiga, uno va via di casa, uno sta male e lo condividi sui social. Io personalmente voglio far vedere sempre le cose belle, non voglio appesantire le persone».

Tra Federico Rossi e Paola c’erano alcuni problemi che hanno portato entrambi a decidere di lasciarsi. «C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che sono rimaste private ed è giusto che restino tali. E che le persone non potranno mai sapere. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta».

Paola Di Benedetto: “Con Federico Rossi oggi siamo amici”

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno preso insieme la decisione di lasciarsi senza alcun dramma. Oggi, infatti, i due hanno ottimi rapporti, si vogliono bene, ma l’amore ha lasciato spazio all’amicizia. «Posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno (…) Ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore», ha aggiunto Paola che, oggi, è ufficialmente single anche se, a 26 anni, non ha voglia di chiudere le porte del suo cuore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie