Federico Rossi, fidanzato Paola Di Benedetto/ “Sono geloso di lei” e su Zequila…

- Rossella Pastore

Federico Rossi, fidanzato Paola Di Benedetto, concorrente del GF VIP 4: “io sono geloso ma lei molto più di me”. E su Antonio Zequila….

federico rossi domenica in
Paola Di Benedetto, fidanzata Federico Rossi

Federico Rossi del duo di Benji e Fede in questi giorni ha attirato l’attenzione per una serie di commenti sulla fidanzata Paola Di Benedetto al momento rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 4. Non solo, Fede ha anche puntato il dito contro Antonio Zequila che, all’interno della casa, si è rivolto con parole che non sono state tanto gradite dal cantante. Intanto sui social un utente ha criticato il comportamento di Fede tornando sull’argomento del presunto tradimento. “Grandi e grandi parole, paroline e parolone e poi l’hai tradita. Mah! Scusa ma a mio avviso rimani un ragazzino falso” ha scritto l’utente a cui Federico ha risposto seccato: “E tu caz*o ne sai scusa? Ma pensa te oh questo rumore di fondo continuo di ignoranza mista a frustrazione personale riversata e traslata in malignità fine a se stessa. Imparate a vivere del vostro, costruire piano piano un integrità che vi porti ad autrocriticarvi prima di autodrogarvi della vostra malignità isterica”. Parole chiare, ma poi cancellate, quelle di Fede che ha ancora una volta smentito le voci di un presunto tradimento ai danni della sua amata Paola! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Federico Rossi: “Zequila? Non ci ho più visto e…”

“Sono fortunato”. Parla così Federico Rossi della sua attuale fidanzata, Paola Di Benedetto, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2020. A lei, il moro del duo Benji e Fede ha dedicato, di recente, un tenero post, con a speranza di farle arrivare tutto il suo supporto in un momento delicato: “per far sentire la mia vicinanza – precisa l’artista – ho visto un confessionale dove piangeva, mi manca tanto, ma per lei è peggio perché almeno io la posso vedere”. Federico Rossi si riferisce, in particolare, alle parole che Antonio Zequila ha riservato alla sua fidanzata: “Er mutanda? – spiega l’ospite di Mara Venier – non mi stava antipatico, non mi faceva né caldo né freddo, quella sera lì stavo seguendo e, dopo quella frase che ha detto, non ci ho più visto! Non immagino ci fosse cattiveria, però…”. E sulla gelosia, che caratterizza entrambi, Federico Rossi precisa “io sono geloso ma lei molto più di me, però – conclude l’artista – è una gelosia sana”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Federico Rossi : “Paola Di Benedetto? Ci tengo tantissimo

“Ci tengo moltissimo che la mia famiglia ed i miei amici siano orgogliosi di me e che non li abbia delusi in niente”. Esordisce così Paola Di Benedetto, una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip che, a quanto pare, soffre più degli altri la distanza dai suoi affetti. “Spero che anche Fede (Federico Rossi, il suo fidanzato n.d.r.) sia orgoglioso di me. Siamo stati insieme un anno e mezzo ma abbiamo vissuto molte emozioni, penso che sia un sentimento che si trova forse una volta nella vita. Mi manca molto. Come la mia famiglia, mio padre, mia madre, mio fratello…”. Lei e il già citato Federico Rossi, 1/2 del duo Benji&Fede, sono fidanzatissimi e non vedono l’ora di rincontrarsi. All’inizio della sua esperienza nel reality, Paola aveva esternato il suo desiderio di non essere investita dal gossip, anche perché, probabilmente, lo è già stata abbastanza nell’ultimo periodo. La realtà è che, questa volta, la Di Benedetto ha attirato l’attenzione in maniera inevitabile. Nella Casa, Paola si è commossa al pensiero di aver deluso in qualche modo il suo fidanzato, e lui le ha prontamente risposto.

Paola Di Benedetto piange per Federico Rossi

Il timore di Paola Di Benedetto si è rivelato infondato: “Mi manchi anche tu piccolo baco da seta…”, ha scritto su Instagram Federico Rossi. “Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te”. I fan della coppia sperano che i due possano presto rincontrarsi in studio. Sarebbe carino, da parte di lui, fare una sorpresa a Paola. La verità è che gliene ha già fatta una leggendo il post su Instagram che le ha dedicato nei giorni scorsi. La ragazza pensava che lui non potesse seguirla per via degli impegni, ma il suo fidanzato non ha potuto fare a meno di accendere la Tv. Lacrime e commozione da parte sua, rinfrancata e ricaricata dalle parole dell’amato Fede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA