PAOLA FERRARI COME SHARON STONE/ Video: “Inquadratura hot? Niente farfallina tatuata”

- Davide Giancristofaro Alberti

Siparietto hot per Paola Ferrari, protagonista di un accavallamento di gambe alla Sharon Stone in Basic Istinct: ecco il video di quanto accaduto ieri sera

paola ferrari rai 2021 640x300
Paola Ferrari, siparietto hot (Instagram)

“È diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli europei…” Paola Ferrari, giornalista e conduttrice, a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha ironizzato sul video che la vede accavallare le gambe in un’inquadratura ‘hot’. “È capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”, ha ironizzato la giornalista. Ha infine commentato il paragone con Sharon Stone: “È azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni”, ha concluso la Ferrari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAOLA FERRARI E QUELL’ACCAVALLAMENTO DI GAMBE CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL WEB

Siparietto piccante andato in onda ieri sera, in diretta tv su Rai Uno, con protagonista la bella e brava Paola Ferrari. La storica giornalista sportiva della televisione pubblica, durante il pre-partita in studio del match fra Francia e Germania per i campionati europei di calcio 2020, ha ricordato da vicino l’affascinante Sharon Stone in Basic Instinct. Paola Ferrari è stata infatti pizzicata dalle telecamere di Rai Uno, video che potete trovare in fondo a questa pagina, mentre accavallava le gambe proprio come la femme fatale del thriller erotico anni ’90.

Ovviamente Paola Ferrari non lo ha fatto con malizia, il suo è sembrato quasi un gesto incontrollato, ma qualcosa si è visto, e il filmato ha scatenato i numerosi fan della bella conduttrice di casa Rai, divenendo virale nel giro di poche ore. Dagocafonal, l’account di Dagospia, ha contribuito poi alla diffusione dello stesso video, pubblicandolo sulla propria pagina Instagram, post poi preso d’assalto da numerosi commenti, fra chi ha scritto “e Sharon Stone muta”, ma anche “La famosa galleria del vento della Ferrari!”, quindi “Rai instinct”, più una serie di offese e insulti che ovviamente noi non pubblichiamo.

PAOLA FERRARI COME SHARON STONE, MA OCCHIO AGLI ERRORI…

Paola Ferrari ieri ha rubato la scena, come sottolineato da Fanpage, anche per alcuni strafalcioni sui nomi dei calciatori in campo, leggasi Homeless, Mappé, Pobgall e Varenne, la storpiatura di Hummels, Mbappè, Pogba e Varane, che sono entranti in tendenza su Twitter praticamente live. I video degli errori sono addirittura finiti sui siti stranieri, e qualcuno ha commentato, ironico: “Paola Ferrari, giornalista sportiva della RAI, finora non ha disputato un buon torneo. Pronuncia tutti i nomi – tranne quelli degli Azzurri ovviamente – sbagliati”.

Una serata senza dubbio particolare per la storica giornalista della tv pubblica, ma siamo certi che questa sera, in occasione del ritorno in campo dei nostri azzurri (impegnati alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma contro la Svizzera), si rifarà con gli interessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal



© RIPRODUZIONE RISERVATA