Paolo Bonolis bisessuale?/ La provocazione di Sonia Bruganelli manda in tilt il web

- Jacopo D'Antuono

Paolo Bonolis bisessuale? La provocazione della moglie Sonia Bruganelli durante la diretta del GF VIP manda in tilt il web: “A mio marito Paolo…”

Sonia Bruganelli 640x300
Sonia Bruganelli (Foto: web)

Paolo Bonolis è bisessuale? E’ la domanda che sta spaccando il web dopo la provocazione di Sonia Bruganelli al Grande Fratello VIP. La moglie del celebre conduttore, interpellata da Alfonso Signorini, sulla questione Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge ha sorpreso tutti con una “rivelazione” inaspettata. Tutto dunque è partito dagli approfondimenti di Alfonso Signorini sul triangolo amoroso tra Soleil, Delia e Alex, con quest’ultimo che ha confessato: “Amo entrambe e ho fatto l’amore con tutte e due in modo diverso”.

Paolo Bonolis bisessuale? La provocazione di Sonia Bruganelli manda in tilt il pubblico del Grande Fratello VIP

Mentre Soleil Sorge ha la sicurezza di essere una persona con la mente aperte ma non intrigata da Delia Duran, la parola passa ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le opinioniste del GF VIP esprimono la propria opinione sull’argomento, con la moglie di Bonolis che sembra confusa dalle versioni differenti dei concorrenti: “Io pensavo di essere una con la mente aperta ma ho capito che non è così”. Ad un certo punto il conduttore rivolge alla Bruganelli una domanda ironica: “E Paolo Bonolis è stato mai attratto da uomini?”. La risposta della moglie sorprende tutti, provocando clamore, soprattutto sul web: “Si Paolo sì”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA