Paolo Bonolis piange la signora Eliana: “Sempre nel cuore”/ Lutto ad Avanti un altro

- Davide Giancristofaro Alberti

Paolo Bonolis piange la signora Eliana, amatissima dietro le quinte del programma da lui condotto, Avanti un altro. Il ricordo anche della moglie Sonia Bruganelli

eliana bonolis ig 2021 640x300
Paolo Bonolis ricorda la signora Eliana (Instagram)

Lutto per Paolo Bonolis e per il programma da lui condotto “Avanti un altro”. E’ infatti venuta a mancare la signora Eliana, una storica collaboratrice dello show serale di Canale, sconosciuta al pubblico ma amatissima dietro le quinte da tutto lo staff dello stesso programma. Il conduttore romano ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram con una bella foto della signora Eliana e il commento “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”.

Tantissimi coloro che hanno espresso le condoglianze alla donna scomparsa (non si sa di cosa sia deceduta ne tanto meno l’età), e fra coloro che hanno commentato il post di Paolo Bonolis anche Laura Cremaschi, l’ex “Bonas” di Avanti un altro nonché membro attuale del “Salottino”, e Francesco Cozzolino, denominato XXXL. Quest’ultimo ha commentato: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

PAOLO BONOLIS PIANGE ELIANA: ANCHE LA MOGLIE LA RICORDA

La stessa foto di Paolo Bonolis della signora Eliana è stata poi pubblicata anche dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che ha aggiunto delle struggenti parole, svelando un rapporto molto profondo con la vittima: “E adesso…? Mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… Una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirate, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. …Però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA