PAOLO BROSIO E FIDANZATA MARIA LAURA/ Diego rivela: “ci siamo baciati”: (Live)

- Emanuela Longo

La fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, ha davvero un altro uomo? Lo scoop lanciato da Soleil Sorge: amara verità in arrivo per il giornalista?

paolo brosio maria laura de vitis live 640x300
Paolo Brosio e fidanzata Maria Laura, Live

Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis ospiti a Live – Non è la D’Urso per replicare alle accuse di Soleil Sorge che ha parlato di un possibile tradimento della giovane modella ai danni del conduttore e giornalista. Maria Laura è chiara come non mai: “chi è che dichiarato questo bacio? Mi viene da ridere. Io ho visto questo ragazze due volte a cena d’amici che mi ha accompagnato a casa”. Roberto Alessi in studio però ribatte, ma la giovanissima fidanzata di Brosio non ci sta e replica: “non è la prima né l’ultima volta che se sono fuori a cena un uomo mi possa riaccompagnare a casa”. Paolo Brosio difende Maria Laura: “l’ho conosciuta a fine agosto ed è sempre stata lontana da queste cose”, ma Soleil Sorge sgancia bombe: “sta cercando di farsi notare, mandando mail a produttori e non solo”. Intanto contro Maria Laura c’è Diego che rivela: “l’ho conosciuta circa 20 giorni fa a casa di amici. Mi ha raccontato che prova un sentimento per Paolo Brosio, ma secondo me dovrebbe smettere e dedicarsi di più a lei. Non è l’uomo per lei”. Non solo, Diego si candida come consolatore: “ci siamo baciati, ci siamo salutati affettuosamente davanti a casa. Si è creato qualcosa, se no non baci una persona la prima sera. Poi Paolo è uscito dalla casa, ma ti dico la verità io voglio continuare questa cosa con lei”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Brosio e fidanzata Maria Laura De Vitis: lei ha un altro? “Con un imprenditore…”

Questa sera il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio, potrebbe scoprire un’amara verità relativa alla sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis. Si mormora, infatti, che lei abbia un altro uomo e nel corso della nuova puntata di Live Non è la d’Urso potrebbe venire a galla la verità. Lo scoop era partito proprio dalla trasmissione domenicale di Canale 5 ed a rivelarlo era stata una presenza nota tra gli opinionisti della trasmissione di Barbara d’Urso: Soleil Sorge. Da qualche mese Brosio si è legato alla giovane Maria Laura con la quale ci sono ben 42 anni di differenza. Lei 22enne, lui 64enne, l’età non sembra rappresentare un grosso problema per la coppia. Parlare di amore, a quanto pare, è ancora prematuro almeno stando alle parole dello stesso Brosio che a Live aveva ammesso la scorsa settimana: “Innamorato è una parola importante, ma sono preso, voglio bene a questa ragazza. Mi piace”. La coppia sembra avere tutte le intenzioni di vivere alla luce del sole un rapporto che, a detta dell’ex gieffino, non avrebbe proprio nulla di torbido. Peccato che un pettegolezzo potrebbe contribuire, proprio sul nascere, a mettere la pulce nell’orecchio al buon Brosio.

PAOLO BROSIO E LA FIDANZATA MARIA LAURA DE VITIS: LEI HA UN ALTRO UOMO?

Davvero la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis avrebbe un altro uomo? Paolo Brosio potrebbe ottenere tutte le risposte che sta cercando questa sera, dopo i pettegolezzi dei giorni scorsi. Il gossip, emerso proprio a Live Non è la d’Urso non sembra scalfire per il momento la coppia che dopo la puntata ha pubblicato la prima foto insieme, condivisa nelle Instagram Stories di entrambi. Lei ha ammesso che “i sentimenti sono in crescita” e chissà che i presto i due possano parlare davvero di amore. Per ora, intanto, starebbero continuano a conoscersi dopo che prima il Covid, poi il GF Vip ha momentaneamente interrotto la loro frequentazione. “Non penso di aver bisogno di legarmi a una persona perché è famosa né voglio passare per la tontolona che sta con lui perché mi ha portato a vedere il tramonto”, aveva commentato Maria Laura dimostrando di essere davvero interessata a Brosio. Eppure Soleil Sorge aveva tirato in ballo la presenza di un ‘terzo incomodo’. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva infatti lanciato lo scoop nel medesimo salotto: “Mi giunge voce che Maria Laura è stata paparazzata con un noto imprenditore di Milano, che la stava riaccompagnando a casa”. Cosa c’è di vero in questo pettegolezzo? La giovane fino ad oggi ha negato tutto asserendo di avere solo degli amici con i quali sarebbe andata a cena. Ma cosa c’è di vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA