PAOLO BROSIO E MARIA LAURA De VITIS/ “Audio? Lei non ha mentito, il nostro agente…”
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis ospite a Live Non è la d’Urso contro le cinque sfere. Cosa contengono gli audio choc? La verità…

A Live Non è la D’Urso Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis tornano protagonisti. Cosa conteneva questo famoso audio denunciato da Diego? “Ti sei improntata sulla fidanzata di Paolo Brosio? – domanda Diego con Maria Laura che risponde “si per forza. Per il momento si”. In realtà è Paolo Brosio a precisare: “io non l’ho sentito perchè lei non ha mentito a me, ma ha mentito a lui. Esattamente le stesse parole che il nostro agente ha detto a lei. La paparazzata è ridicola: il bacio non c’era. Poi lui l’accompagna la prima serata che lei viene da te e poi viene scaricato dalle guardie fuori spacciandosi per il suo agente. Questo signore ha mentito per il bacio, per le foto e per le sue generalità. Poi un’altra cosa l’audio è stato registrato illegalmente, perchè non puoi registrare un audio senza che ne sia a conoscenza. In tutte queste occasioni questa persona si è dimostrata inattendibile”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis ospite a Live Non è la d’Urso
Paolo Brosio è ormai presenza fissa a Live Non è la d’Urso e anche questa domenica si tornerà a parlare di lui e della bella fidanzata, la modella ventenne Maria Laura De Vitis. Barbara d’Urso ha annunciato la presenza dei due nel suo programma di questa sera perché, come richiesto dai fan, finalmente sentiremo il contenuto del famoso audio shock che ha rischiato di mettere i due con le spalle al muro già la scorsa settimana. Ma di cosa si parla e quale sarà il contenuto di questo famoso audio? Dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano la modella alle prese con coccole e baci con il bel Diego (sbarcato poi nel programma per dire la sua verità), sono poi arrivati una serie di audio choc che dovrebbero smascherarla ma che non hanno creato scompiglio in Paolo Brosio che l’ha difesa a spada tratta, farà lo stesso anche questa sera?
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, cosa contengono gli audio choc?
Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis hanno continuato ad affermare che la loro storia è vera e che niente potrà metterli in crisi nemmeno quello che è il contenuto di questi audio. A conferma del loro amore è arrivato anche un bacio alla francese in diretta tra gli applausi e le critiche del pubblico e degli altri ospite. Rimane il fatto che Maria Laura De Vitis avrebbe rivelato a qualcuno che ha solo intenzione di usare Paolo Brosio per un po’ di popolarità e per stare in tv, il suo unico obiettivo quindi sarebbe il successo e mentre gli ospiti hanno avuto modo di ascoltare questi audio choc, il pubblico a casa non lo ha potuto fare o, meglio, non lo ha fatto domenica scorsa ma le cose cambieranno questa sera. Il giornalista ha già avuto modo di ascoltare gli audio ma il suo pensiero sulla fidanzata non è cambiato visto che ha continuato a difenderla, ma cosa succederà quando tutti avranno modo di sapere e conoscere il contenuto misterioso di questi messaggi? Siamo sicuri che la polemica è solo agli inizi e i colpi di scena non mancheranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Programmi tv
-
Giovanni Toti "Sanremo? Giusto farlo"/ "Il Covid si può vincere, non pieghiamoci"02.03.2021 alle 16:09
-
FRANCESCO RENGA/ “A Sanremo 2021 canto l'amore e i ricordi”02.03.2021 alle 15:03
-
Lucia Russo, moglie morta Memo Remigi/ “Per me è come se fosse in vacanza”02.03.2021 alle 13:13
-
Bobby Solo: “Giovani di Sanremo 2021 tutti preparati”/ Mal: “Ai nostri tempi...”02.03.2021 alle 11:41
-
Gio Evan/ “Il brano Arnica a Sanremo 2021 nato dopo una caduta in montagna”02.03.2021 alle 11:23
Ultime notizie
-
MADAME, CON "VOCE"/ Un esordio con il botto (Sanremo 2021)03.03.2021 alle 00:05
-
Abiti Sanremo 2021 prima serata/ Vestiti stilisti: abito anni '30 Matilda De Angelis03.03.2021 alle 00:00
-
ACHILLE LAURO/ Testo integrale monologo: piange sangue all'Ariston (Sanremo 2021)02.03.2021 alle 23:47
-
Sanremo 2021 prima serata/ Scaletta cantanti, diretta: Achille Lauro piange "sangue"02.03.2021 alle 23:36