Paolo Calissano, l’amico: “Persona bella ma sola”/ “Voleva trasferirsi in Germania”
Paolo Calissano, la sua morte a Storie Italiane: parla l’amico dell’attore e anche Roberto Alessi. Ecco il loro pensiero su questa tragica vicenda

A Storie Italiane si è tornato a parlare della vicenda di Paolo Calissano, l’attore trovato senza vita nel suo appartamento negli scorsi giorni, e la cui morte rimane per ora un mistero. Il programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele ha intervistato un amico di Paolo Calissano, un barista che lavora non troppo lontano dall’abitazione dell’ex attore, che ha raccontato: “Era un uomo molto solo, veramente si vedeva che la sentiva questa solitudine in maniera forte”. Stando a quanto spiegato dallo stesso, sembra che Paolo Calissano stesse pensando di trasferirsi addirittura all’estero: “Nell’ultimo periodo, visto che lo avevano rimbalzato, aveva deciso di andare a vivere a Genova e mi aveva parlato anche di trasferirsi in Germania dove sono più ricettivi sui provini”.
Poi ha proseguito: “Quando si metteva in forma era una persona eccezionale, aveva dei problemi a dormire ed era stato in una clinica perchè voleva dormire più serenamente, e tornando da questa clinica l’ho visto un po’ più appesantito e un po’ meno felice. Ultimamente l’ho visto un po’ di meno, l’ho visto a Natale, ci siamo salutati, ci siamo abbracciati”. E sulla morte, secondo l’amico di Paolo Calissano si è trattato forse di un incidente: “Io penso si sia trattato di un incidente, qualcosa che non doveva succedere, forse ha avuto un attacco di panico, ha provato a prendere qualcosa che voleva farlo stare meglio”.
PAOLO CALISSANO, ROBERTO ALESSI: “MORTO SOLO? QUANDO SI SCEGLIE DI ISOLARSI…”
Poi ha concluso l’intervista dicendo: “Se devo ricordare Paolo lo ricordo come una persona bella e bella ma sola”. Il fratello di Paolo Calissano, ha confermato la solitudine dello stesso, morendo da solo nel suo appartamento nel periodo di Natale. L’attore aveva provato diversi modi per tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo, e aveva scritto alcune sceneggiature, come svelato anche dagli amici più vicini, come Stefania Orlando, e non solo.
Roberto Alessi, che conosceva Paolo Calissano, ha commentato: “Lo conoscevo e anche molto bene, soprattutto quando viveva qui a Milano ed è stato fidanzato a lungo con una modella che lavorava per mia moglie. Era una persona molto per bene e mi spiace quando dicono che è stato lasciato solo. Aveva una ex ragazza Fabiola che gli era molto vicino ma lui l’allontanava, anche le cugine. Quando si decide di rimanere soli è veramente terribile, ed è ancora più terribile per chi ama e vuol bene a questo genere di persone, ci si sente rifiutati e ad un certo punto gettiamo la spugna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Storie Italiane
-
Claudio Sterpin/ "Liliana? Nessuno è obiettivamente sicuro che sia lei nella bara!"26.05.2022 alle 11:43
-
Eleonora Pedron/ "Fede mi ha aiutato dopo la morte di papà e di mia sorella Nives"25.05.2022 alle 14:15
-
"Calci, schiaffi e botte da mio marito: nessuno fa nulla"/ Maria "Ho denunciato, ma…"25.05.2022 alle 11:44
-
Angela Iannotta: "Dopo bypass gastrico persi liquidi dalla schiena"/ "Finii in coma…"25.05.2022 alle 11:09
-
Claudio Sterpin: "Liliana si sta attorcigliando nella bara!"/ "Non avrà pace finché…"25.05.2022 alle 10:22
Ultime notizie
-
Claudio Santamaria/ "Francesca Barra? La vedevo troppo bella per me"28.05.2022 alle 00:58
-
Oroscopo domani 29 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli/ Previsioni per amore e lavoro28.05.2022 alle 16:00
-
Perchè Filippo Magnini non andrà al matrimonio di Federica Pellegrini?/ "Incomprensioni"28.05.2022 alle 03:20
-
Ida Platano e l'amicizia con Gemma Galgani a Uomini e Donne/ "Ecco com'è nata"28.05.2022 alle 16:00
-
Noa Lang al Milan?/ Calciomercato: accordo col giocatore, Bruges fissa il prezzo ma…28.05.2022 alle 15:55