Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4/ “In Casa con lui anche Barbara Alberti e…”

- Anna Montesano

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip 4? Le indiscrezioni confermano che nella Casa con lui ci sarà anche Barbara Alberti

paolo ciavarro
Paolo Ciavarro

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito ai concorrenti che popoleranno la Casa del Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini si prepara a dare il via alla nuova edizione che avrà inizio a gennaio e, al momento, l’unico nome ufficiale è quello di Rita Rusic. Ma le novità non sono finite qui. L’annuncio di un nuovo concorrente arriva proprio oggi e arriva da Dagospia: “Il cast prende forma: al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non mancherà il ‘figlio di’. Nella Casa più spiata d’Italia entrerà anche Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, che aveva partecipato alla terza edizione.” si legge sul noto portale. Dopo aver seguito l’avventura di sua madre sarà dunque lui a gettarsi a capofitto in questa nuova esperienza televisiva.

Paolo Ciavarro e Barbara Alberti al Grande Fratello Vip 4?

D’altronde Paolo Ciavarro è il grande assente della nuova edizione di Amici. Fino allo scorso anno ha infatti condotto il daily con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Quest’anno non c’è ed è stato lui stesso a confermarlo: “Quest’anno non ci sarò, ma sono grato a Maria per la grande opportunità che mi ha dato“. Che sia proprio per dare spazio a questa nuova avventura su Canale 5? Ma non è l’unico nome annunciato. Oltre a Rita Rusic e Paolo Ciavarro, nella casa del Grande Fratello Vip 4 è pronta a fare il suo ingresso anche Barbara Alberti. Non ci sarà invece Loredana Lecciso, che ha smentito il gossip sulla presunta partecipazione. Per altre novità e conferma non ci resta che attendere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA