Paolo Ciavarro/ “Con Clizia non è solo infatuazione, ad Antonella Elia non rispondo”

- Davide Giancristofaro Alberti

Paolo Ciavarro a Radio Radio parla del suo rapporto con Clizia Incorvaia, ma anche di Antonella Elia e della fine del rapporto fra Serena e Pago

paolo ciavarro gfvip 640x300
Paolo Ciavarro, GF Vip

Paolo Ciavarro è stato il protagonista della chiacchierata di ieri con Giada Di Miceli e il suo programma radiofonico “Non succederà più”, in onda su Radio Radio. La prima domanda per il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, non poteva che essere su Clizia Incorvaia, l’ex concorrente del Gf Vip di cui Paolo si è follemente innamorato: Paolo si trova attualmente in Sicilia, ma non ad Agrigento, dove abita Clizia e dove molti pare abbiano avvistato proprio Ciavarro negli scorsi giorni. I due si incontreranno comunque a breve, molto probabilmente giù da domani: “Sono geloso il giusto – dice – ma non delle foto su Instagram, non scherziamo. Lei non lo so se è gelosa, devi chiederlo a lei. Dice di essere siciliana quando parliamo di gelosia”. In merito al fatto che i due risiedano in città e regioni differenti: “Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi”.

PAOLO CIAVARRO: “CON CLIZIA NON SOLO INFATUAZIONE”

Il bel riccioluto di Forum non è spaventato dalla differenza di età e dal fatto che la Incorvaia abbia già una figlia: “Non mi spaventa la differenza d’età né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figli di separati, quindi conosco bene la situazione”. Negli scorsi giorni era circolata la notizia che Paolo non fosse più innamorato di Clizia perchè lo stesso non si era esposto a precisa domanda, nulla di più lontano dalla realtà: “Ma io le cose importanti devo dirle a lei! – replica il giovane – mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente”. E questa quarantena forzata ha unito ancora di più la splendida coppia: “Ci ha unito ancora di più. Ci saremmo vissuti in un periodo normale ma in maniera diversa, con le vicissitudini della vita. Invece così ci siamo concentrati ancora di più”.

“SERENA E PAGO LASCIATI? NON ME L’ASPETTAVO”

Paolo ha poi parlato anche di altri concorrenti del Grande Fratello Vip, a cominciare da Antonella Elia, che l’ha definito di recente senza carattere: “Ma non rispondo, che devo rispondere? È una sua idea. Io sono felice della persona che sono. Sono orgoglioso. Tra l’altro con Antonella non abbiamo avuto molto rapporto, tranne nell’ultima settimana. Ma va bene così, non mi dà fastidio”. Sulla storia fra Pago e Serena Enardu, recentemente finita dopo che i due sembravano aver ritrovato l’amore: “Non me lo aspettavo in realtà, li avevo visti bene. Però è chiaro che è sempre difficile ricominciare, ricostruire e ricomporre i cocci. È una cosa che bisogna mettere in preventivo che non vada bene. Mi dispiace, però purtroppo l’amore è questo. Anche il fatto di riprovarci stando 24 ore insieme pensavo che potesse essere un modo per accelerare il processo di ricostruzione. Ero fiducioso. Evidentemente non è bastato”. Paolo ha spiegato di sentire spesso Pacifico, ma i contatti risalgono a prima della rottura: “Sento spesso Pago, lui sta bene. Se devo essere sincero però ancora non ho avuto modo di sentirlo dopo la rottura. Si è dedicato al suo lavoro comunque, sta bene”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA