Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia/ Barbara d’Urso li perdona “c’era questo amore…”

- Dario D'Angelo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live: la loro storia d’amore ha smentito gli scettici. La d’Urso li perdona

clizia paolo domenica live 640x300
Paolo e Clizia, Domenica Live

La storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia era assolutamente vera: da otto mesi la coppia è felicemente insieme ed oggi protagonista di Domenica Live, dove è stata ripercorso l’inizio della loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip. Barbara ha ricordato la sua arrabbiatura rispetto a quanto accaduto a Live Non è la d’Urso ed alla loro bugia: “Ma vi ho super perdonato!”, ha ammesso oggi, rimandando in onda il filmato che fece imbufalire la d’Urso. “Siamo due scemi innamorati che non ce le facevano più, erano tre mesi che non ci vedevamo!”, si è giustificata oggi Clizia. “Siamo umani, c’era questo amore…”, ha aggiunto l’influencer. Mamma Eleonora Giorgi ha inviato poi alla coppia un tenero video messaggio, rivolgendosi soprattutto a Clizia nel giorno del suo compleanno, dedicandole parole di grande stima per i suoi 40 anni: “Spero che passeremo tanto tempo insieme, accanto, auguri!”. “E’ davvero un’anima speciale”, ha commentato la Incorvaia, commossa per le sue parole. La sorella ed il padre di Clizia sono poi intervenuti in studio per festeggiare con la Incorvaia il suo compleanno: “Mi stai facendo piangere!”, ha commentato rivolgendosi alla padrona di casa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA A DOMENICA LIVE

Gli scettici, quelli che per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pensavano ad un fuoco di paglia, sono stati smentiti: l’amore tra i due ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip è un vero e proprio incendio, la cui fiamma arde ininterrottamente ormai da tempo. La coppia, che sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live su Canale 5, racconterà l’evoluzione della propria storia d’amore. E non è da escludere anche un colpo di scena: forse l’annuncio di un allargamento della famiglia. Indiscrezioni su un lieto evento in arrivo sono infatti arrivate dopo alcune esternazioni di Ciavarro: “Ho un forte desiderio di paternità. Poi mi sento di dire che Clizia è senza alcun dubbio la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Ammetto senza problemi che con lei voglio costruire una famiglia e desidero che sia la donna della mia vita“.

PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA: BAMBINO IN ARRIVO?

Parole al miele da parte di Paolo Ciavarro nei confronti della sua Clizia Incorvaia, che all’idea di fare un altro figlio sembra guardare con favore. Tra il serio e il faceto, l’ex moglie di Francesco Sarcina, ha infatti confermato: “Abbiamo una certezza: sarà bionda e con gli occhi azzurri“. Dopo otto mesi d’amore si può dire che la loro storia abbia dimostrato di reggersi su sentimenti veri. Parola anche di una mamma iper-protettiva e scettica per natura come Eleonora Giorgi, definita da Clizia “suocera iconica“. Ma che ne pensa l’attrice della relazione del figlio? Intervistata da Novella 2000, Eleonora Giorgi a dire il vero ha negato di avere mai nutrito dubbi: “Clizia mi piace, mi piaceva. Perchè vi stupite? Ed ero convinta che piacesse anche a Paolo. E’ simile a me. (…) Sembra che stiano insieme da due anni, hanno un’intimità, una confidenza enormi. Sono due metà che si incastrano naturalmente, senza fatica. Sono felice per la felicità di Paolo…“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA