PAOLO CIAVARRO, SCHERZO LE IENE/ Micol, sorella Clizia Incorvaia innamorata di lui…
Paolo Ciavarro finisce vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Micol Incorvaia, la sorella della sua fidanzata Clizia, ci prova con lui…

Scherzo crudele per Paolo Ciavarro da parte de Le Iene. Clizia e Micol Incorvaia, complici del programma di Italia 1, tendono un tranello di tutto rispetto a Ciavarro Jr. Micol, infatti, gli fa credere di essersi innamorata di lui cominciando a fargli delle pesanti avances. “Non potevo più tenermi tutto dentro. Mia sorella ha 40 anni, potrebbe interessarti qualcuna di più giovane”, afferma inizialmente Micol che, di fronte al rifiuto di Ciavarro aggiunge – “pensavo potessi soddisfare anche me”. Paolo, scosso dalle parole di Micol, invita la cognata ad essere sincera con la sorella Clizia raccontando a quest’ultima la verità. Micol, però, non ci sta e, mentre Paolo è a cena con Clizia, continua ad inviargli messaggi spudorati. Lo scherzo va avanti ancora per un po’ fino alla confessione. Tutto uno scherzo per Paolo Ciavarro che ha vissuto attimi difficili (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Scherzo a Paolo Ciavarro, le avances di Micol Incorvaia
Le Iene tornano a colpire. Stavolta la vittima dei loro terribili scherzi è Paolo Ciavarro. Al figlio di Eleonora Giorgi viene fatto credere che Micol Incorvaia, sorella di Clizia, abbia preso una cotta per lui e voglia conquistarlo. Nulla è come sembra in questo scherzo cattivissimo di Nicolò De Devitiis tra avances e proposte indecenti che scatenano reazioni molto pesanti da parte di Paolo. Micol lancia infatti frasi molto pungenti verso Paolo e contro la sorella: “Mia sorella ha 40 anni, pensavo ti interessasse qualcosa di più giovane. Mi sento abbastanza fresca… Cosa ne pensi della mia proposta?”, gli chiede nel breve video pubblicato da Le Iene che anticipa la messa in onda dello scherzo. “Penso che sono sconvolto, non mi aspettavo assolutamente nulla di tutto ciò!” replica lui.
Scherzo a Paolo Ciavarro: la sorella di Clizia Incorvaia ci prova con lui e…
È però solo l’inizio di quanto è stato preparato per Paolo Ciavarro. Le Iene hanno ovviamente coinvolto nello scherzo anche la fidanzata Clizia Incorvaia, che trova una lettera scabrosa con proposte indecenti per Paolo. Da qui nasce un forte litigio in cui Ciavarro arriva addirittura a scoppiare in lacrime. “Tua sorella è una cattiva persona!” dice tra le lacrime il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. “Tu non sei l’uomo per mia sorella!” dice poi Micol a Paolo, che palesemente scosso chiede “Quindi vuoi distruggere la nostra storia?”, “Assolutamente si!” replica lei. Il resto in diretta su Italia 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Antonella Fiordelisi rivedrà Antonino Spinalbese?/ "Magari un’uscita a tre"29.03.2023 alle 11:56
-
Un passo dal cielo 7, Enrico Ianniello: "Regista?Sono felice"/ "Sorrentino mi disse…"29.03.2023 alle 11:55
-
Madonna di Trevignano/ “Veggente Gisella disse di essere incinta dello Spirito Santo”29.03.2023 alle 11:47
-
Antonella e Donnamaria fidanzati per strategia?/ I Donnalisi zittiscono gli haters…29.03.2023 alle 11:42
-
Massimiliano Rosolino "Natalia Titova? La pensavo più severa"/ "Feci io primo passo"29.03.2023 alle 11:34
Ultime notizie
-
Saldi tutto l'anno, novità ddl concorrenza/ Si potranno unire a vendite promozionali29.03.2023 alle 12:42
-
Incidenti oggi, 51enne morta sull'Autostrada A22/ Una 74enne deceduta a Sondrio29.03.2023 alle 12:28
-
Omicidio Francesco Pio Maimone a Napoli/ "Un altro indagato, ipotesi favoreggiamento"29.03.2023 alle 12:25
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ I conti che il Governo non può dimenticare29.03.2023 alle 12:32
-
Renegade – Un osso troppo duro/ Film d’avventura oggi mercoledì 29 marzo su Rete 428.03.2023 alle 23:58